Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, sono alla terza settimana di questa offerta ed ho appena giocato il bonus rimborso da 25€(dato che ho vinto su betfair).
vorrei sapere, come devo lo"contabilizzare" nel calcolo della posizione netta in caso di vincita ?se vinco su William Hill devo considerare la vincita lorda?grazie per eventuali risposte
-
WilliamHill usa prima i soldi bonus oppure il saldo per fare le scommesse?
Grazie -
@stren2 Prima il bonus
-
buongiorno,ho fatto la fase 1 del bonus benvenuto,ma come faccio a sapere se è attiva la fase 2?
-
@folgore186 se hai ricevuto il bonus della fase 1 vuol dire che hai attivato correttamente il codice in fase di registrazione quindi la fase 2 è attiva in automatico
-
Ho completato la prima settimana ricevendo un bonus di 17 euro, pensando di aver sbagliato qualcosa, questa settimana ho eseguito tutto correttamente , ma ho ricevuto ugualmente solo 15,43 euro di bonus, come mai?
-
@Drastic puoi indicarci precisamente tutte le scommesse che hai effettauto questa settimana specificando quando hai utilizzato saldo bonus e quando saldo reale?
-
Il saldo bonus della settimana scorsa rientra nel calcolo della settimana successiva? E dopo aver ricaricato i 10, posso utilizzare quello per puntare le due da 5? @Anonymous
-
@Drastic devi fare il conteggio solamente sulle scommesse piazzate nella settimana in questione. scommesse precedenti non rientrano nel calcolo settimanale
non utilizzare il saldo bonus per le qualificanti, devi utilizzarlo a parte
-
Ok, credo di aver capito la cappellata che ho fatto! Non ho considerato la vincita derivante dal bonus per il calcolo della posizione netta! Grazie @Anonymous
-
@Anonymous mi sono registarto lunedì ho fatto la fase 1 e adesso ho giocato i 15€ di bonus; devo aspettare che la partita finisce per continuare la fase 2 o posso fare già le 2 scommesse da 5€??
-
@m-ale92 puoi già depositare 10€ per al fase 2 e piazzare le due scommesse da 5€
-
Se per caso perdo una settimana, cioé non riesco a scommettere. Perdo tutto il bonus o posso ricominciare la settimana dopo?
-
@matteobosch perdi solo quella settimana di bonus, le altre potrai sfruttarle senza problemi
-
Ciao a tutti. 2a settimana: se nella 1a settimana ho bancato e quindi perso su William, nella 2a settimana e dopo le prime 2 gare, dovrò calcolare la posizione netta e non avendo ricevuto il rimborso, farò solo il calcolo dell'importo totale vinto delle 2 gare (senza bonus) - quello scommesso con saldo reale (5€+5€) = 10€ ? Non so se mi sono spiegato ... ragionamento mio contorto ...
-
@pacinof se hai perso nella prima settimana, dovresti aver ricevuto il rimborso e aver giocato prima il bonus
-
non ho ottenuto il rimborso, come posso fare?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
evuto il rimborso e aver gio
Chiedo scusa Davide! Ho vinto su William ... la stanchezza mi ha fatto spiegare male .. quindi non ho preso il bonus ..
-
ogni settimana devo depositare 10 € per avere diritto al bonus rimborso, quindi per la prima settimana sono validi come deposito i 10 € che ho già depositato durante la prima fase per sbloccare il primo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet