Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ok, credo di aver capito la cappellata che ho fatto! Non ho considerato la vincita derivante dal bonus per il calcolo della posizione netta! Grazie @Anonymous
-
@Anonymous mi sono registarto lunedì ho fatto la fase 1 e adesso ho giocato i 15€ di bonus; devo aspettare che la partita finisce per continuare la fase 2 o posso fare già le 2 scommesse da 5€??
-
@m-ale92 puoi già depositare 10€ per al fase 2 e piazzare le due scommesse da 5€
-
Se per caso perdo una settimana, cioé non riesco a scommettere. Perdo tutto il bonus o posso ricominciare la settimana dopo?
-
@matteobosch perdi solo quella settimana di bonus, le altre potrai sfruttarle senza problemi
-
Ciao a tutti. 2a settimana: se nella 1a settimana ho bancato e quindi perso su William, nella 2a settimana e dopo le prime 2 gare, dovrò calcolare la posizione netta e non avendo ricevuto il rimborso, farò solo il calcolo dell'importo totale vinto delle 2 gare (senza bonus) - quello scommesso con saldo reale (5€+5€) = 10€ ? Non so se mi sono spiegato ... ragionamento mio contorto ...
-
@pacinof se hai perso nella prima settimana, dovresti aver ricevuto il rimborso e aver giocato prima il bonus
-
non ho ottenuto il rimborso, come posso fare?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
evuto il rimborso e aver gio
Chiedo scusa Davide! Ho vinto su William ... la stanchezza mi ha fatto spiegare male .. quindi non ho preso il bonus ..
-
ogni settimana devo depositare 10 € per avere diritto al bonus rimborso, quindi per la prima settimana sono validi come deposito i 10 € che ho già depositato durante la prima fase per sbloccare il primo bonus?
-
@bellagiangi qual era la tua posizione netta la settimana scorsa? Quali scommesse hai piazzato?
-
@leonardo99 devi depositare 10€ ogni settimana, il primo deposito non è valido (è per la fase 1) per cui ne devi fare un altro
-
@pacinof ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
evuto il rimborso e aver gio
Chiedo scusa Davide! Ho vinto su William ... la stanchezza mi ha fatto spiegare male .. quindi non ho preso il bonus ..
Praticamente vincendo su William e non avendo preso il bonus, come mi devo comportare nel calcolo della posizione 2a settimana. Grazie nuovamente!
-
Buonasera, ho finito la prima settimana ed ho vinto entrambe le scommesse su william, ieri (lunedi') ho depositato i 10 euro e giocato le due schede. Adesso nel calcolo della posizione netta non devo tener conto di nessun bonus giusto?
-
Salve a tutti.Il Mio Bonus e' in ritardo di un giorno , è successo solo a me?
-
@BadMesshia prova ad aspettare fino a domani mattina, poi chiedi via email all'assistenza il motivo del ritardo del bonus
-
@grima24 se non hai giocato bonus, non devi tenere conto di ciò che non hai scommesso. Hai fatto solo le due schedine da 5€ questa settimana, quindi conta solo quelle
-
@Davide grazie mille vi terrò aggiornati
-
buonasera, ho ricevuto lunedì il primo bonus, l'ho giocato ed ho vinto. Domanda: devo tenere in considerazione anche il bonus di questa settimana, oltre le due scommesse da 5 euro, nel calcolo della posizione netta? Grazie!
-
@Gennariello73 devi sempre considerare tutti i bonus nelle vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet