Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@m-ale92 puoi già depositare 10€ per al fase 2 e piazzare le due scommesse da 5€
-
Se per caso perdo una settimana, cioé non riesco a scommettere. Perdo tutto il bonus o posso ricominciare la settimana dopo?
-
@matteobosch perdi solo quella settimana di bonus, le altre potrai sfruttarle senza problemi
-
Ciao a tutti. 2a settimana: se nella 1a settimana ho bancato e quindi perso su William, nella 2a settimana e dopo le prime 2 gare, dovrò calcolare la posizione netta e non avendo ricevuto il rimborso, farò solo il calcolo dell'importo totale vinto delle 2 gare (senza bonus) - quello scommesso con saldo reale (5€+5€) = 10€ ? Non so se mi sono spiegato ... ragionamento mio contorto ...
-
@pacinof se hai perso nella prima settimana, dovresti aver ricevuto il rimborso e aver giocato prima il bonus
-
non ho ottenuto il rimborso, come posso fare?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
evuto il rimborso e aver gio
Chiedo scusa Davide! Ho vinto su William ... la stanchezza mi ha fatto spiegare male .. quindi non ho preso il bonus ..
-
ogni settimana devo depositare 10 € per avere diritto al bonus rimborso, quindi per la prima settimana sono validi come deposito i 10 € che ho già depositato durante la prima fase per sbloccare il primo bonus?
-
@bellagiangi qual era la tua posizione netta la settimana scorsa? Quali scommesse hai piazzato?
-
@leonardo99 devi depositare 10€ ogni settimana, il primo deposito non è valido (è per la fase 1) per cui ne devi fare un altro
-
@pacinof ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
evuto il rimborso e aver gio
Chiedo scusa Davide! Ho vinto su William ... la stanchezza mi ha fatto spiegare male .. quindi non ho preso il bonus ..
Praticamente vincendo su William e non avendo preso il bonus, come mi devo comportare nel calcolo della posizione 2a settimana. Grazie nuovamente!
-
Buonasera, ho finito la prima settimana ed ho vinto entrambe le scommesse su william, ieri (lunedi') ho depositato i 10 euro e giocato le due schede. Adesso nel calcolo della posizione netta non devo tener conto di nessun bonus giusto?
-
Salve a tutti.Il Mio Bonus e' in ritardo di un giorno , è successo solo a me?
-
@BadMesshia prova ad aspettare fino a domani mattina, poi chiedi via email all'assistenza il motivo del ritardo del bonus
-
@grima24 se non hai giocato bonus, non devi tenere conto di ciò che non hai scommesso. Hai fatto solo le due schedine da 5€ questa settimana, quindi conta solo quelle
-
@Davide grazie mille vi terrò aggiornati
-
buonasera, ho ricevuto lunedì il primo bonus, l'ho giocato ed ho vinto. Domanda: devo tenere in considerazione anche il bonus di questa settimana, oltre le due scommesse da 5 euro, nel calcolo della posizione netta? Grazie!
-
@Gennariello73 devi sempre considerare tutti i bonus nelle vincite
-
Buonasera, ho completato tra ieri e oggi la prima fase. Per la seconda fase devo aspettare la prossima settimana o posso iniziare subito da oggi/domani?
-
Ciao, ho ricevuto una mail con la seguente promo da parte di WH:
Non perderti il divertimento, scommetti con 20€ e ricevi fino a 20€ di Bonus!
Ecco come richiedere il bonus:
Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di qualsiasi importo con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo;
Riceverai il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ bonus subito per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
Nota bene: le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.
Accertati quindi prima di piazzare la scommessa valida per la promozione di non avere un bonus nel saldo del tuo conto di gioco.
Si applicano termini e condizioni*C'è una discussione apposita?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet