Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@sutherlandh basta rispettare la quota minima di 2, non ci sono altri vincoli, consigliamo di evitare di giocare a quote troppo alte, in quanto se vincenti possono modificare di molto la posizione netta dell'offerta
-
@Chomp96 Perfetto , ti ringrazio e ti auguro un ottimo fine anno ed un fantastico 2020
-
@lorenzoscarpelli ciao io sono nella tua stessa posizione ora...tu cosa hai fatto?
-
Salve , io mi ero registrato su William Hill l'8 dicembre e non avevo utilizzato i bonus di benvenuto , parlando in chat con una consulente la scorsa settimana era stata lei a inserire il codice ITA215 permettendomi di giocare i 10 euro per usufruire del bonus che poi ho rigiocato, e sin qui tutto ok , adesso sono venuto a sapere che la seconda fase per me comincia dalla quinta settimana perchè le prime 4 settimane della seconda sono trascorse e quindi non posso più usufruire del rimborso del 50% , ma solo del 25%
-
@sutherlandh esattamente, segui quindi la guida partendo dalle ultime 4 settimane promozionali
-
@Chomp96 Adesso parlando con un altro consulente mi ha detto che questa è la terza settimana della prima fase quindi col rimborso al 50% sulle eventueli perdite nette, quindi mi mancherebbe ancora questa e l'altra settimana prima di iniziare l'ultima fase di 4 settimane al 25%
-
@sutherlandh dipende da quando te l'ha effettivamente attivata la promozione, se non te l'ha attivata subito, si, e possibile che questa sia la tua terza settimana
-
@Chomp96 certo, per il momento seguirò la guida della prima fase e vediamo lunedì che percentuale mi arriverà sulle mie eventuali perdite nette, per il momento ti ringrazio per la disponibilità
-
Salve, invece di caricare i 50 settimanali ho deposito 20€, posso fare un secondo deposito di 30€?
-
@5h4k3r Sì certo, non ci sono problemi, basta aver depositato almeno 10€
-
Ciao ragazzi, ho commesso un errore ed avrei bisogno di capire come recuperare. Sono alla 3 settimana di ricorrente, per errore ho piazzato la TERZA scommessa come da manuale, peccato che la quota era minore di 2.00 ( ho avuto una distrazione ). Anche se me ne sono reso conto dopo la conferma e dopo aver contattato l'assistenza per capire se potevo intervenire in qualche modo ( mi han detto di no ) ho bancato su betfair per evitare perdite ingenti ( andrò a perdere 0.86 € niente di che ), quindi ho limitato i danni, ma ora come faccio a calcolare la posizione netta ? Le prime 2 scommesse le ho perse su W.H. quindi partivo con -10€. Detto ciò visto che la terza scommessa è stata piazzata a quota minore di 2.00 la devo calcolare nella posizione netta ??
Come mi devo comportare in questo caso ?
Grazie in anticipo -
@Albus-Gluck la scommessa l'hai coperta in modalità RF o in modalità Normale?
-
@Anonymous Normale
-
@Albus-Gluck ok perfetto, allora attendi il termine di quella scommessa e poi calcoli di nuovo la posizione netta considerando tutte le scommesse (sia quelle a quota minima di 2.00 che l'altra), per poi piazzare l'RF finale
-
@Anonymous Ottimo, speravo fosse così facile!
Grazie del supporto. -
@Davide si infatti mi ero confuso, infatti ho notato che ora con l'RF di 70 guadagnerei 17 euro e qualcosa, già piu vicino ai famosi , non capisco come si possa arrivare a guadaganre dagli 80 ai 120 euro in questa seconda fase però va bene anche 50 euro, comunque quali sono i tempi di william hill al rimborso su carta?
-
ho giocato le prime due scommesse una vinta ed una persa , scommessa vinta 5euro a quota 2.10 vinti 10,50 -10 totale delle due scommesse = 0,50 . 0,50+50 = 50,5 da arrotondare a 51 per piazzare la terza scommessa settimanale , giusto?
-
@sutherlandh Se non hai fatto ulteriori scommesse , è esatto.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a William Hill giusto ieri (31/12/2019), ho gia usufruito dei 15 euro di bonus e ho gia piazzato le prime due scommesse da 5 euro per la seconda fase. Rileggendo su William Hill noto che la promo iniziava il 31/01/2019 e scadeva proprio ieri (31/12/2019). La promo quindi è effettivamente scaduta o, essendomi iscritto prima della scadenza dura ancora 8 settimane per me?
-
Ciao a tutti, nella prima settimana ho fatto solo il bonus,nella seconda deposito 10 lunedì ed effettuo 2 scommesse da 5.
Posso calcolare la posizione netta su quelle 2 partite o i 10 euro depositati contano come bonus?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet