Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Ottimo, speravo fosse così facile!
Grazie del supporto. -
@Davide si infatti mi ero confuso, infatti ho notato che ora con l'RF di 70 guadagnerei 17 euro e qualcosa, già piu vicino ai famosi , non capisco come si possa arrivare a guadaganre dagli 80 ai 120 euro in questa seconda fase però va bene anche 50 euro, comunque quali sono i tempi di william hill al rimborso su carta?
-
ho giocato le prime due scommesse una vinta ed una persa , scommessa vinta 5euro a quota 2.10 vinti 10,50 -10 totale delle due scommesse = 0,50 . 0,50+50 = 50,5 da arrotondare a 51 per piazzare la terza scommessa settimanale , giusto?
-
@sutherlandh Se non hai fatto ulteriori scommesse , è esatto.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a William Hill giusto ieri (31/12/2019), ho gia usufruito dei 15 euro di bonus e ho gia piazzato le prime due scommesse da 5 euro per la seconda fase. Rileggendo su William Hill noto che la promo iniziava il 31/01/2019 e scadeva proprio ieri (31/12/2019). La promo quindi è effettivamente scaduta o, essendomi iscritto prima della scadenza dura ancora 8 settimane per me?
-
Ciao a tutti, nella prima settimana ho fatto solo il bonus,nella seconda deposito 10 lunedì ed effettuo 2 scommesse da 5.
Posso calcolare la posizione netta su quelle 2 partite o i 10 euro depositati contano come bonus?
Grazie -
@Manu_00 no Manu , solo quelle che ho descritto , giocare i 51 euro a che quota mi consiglieresti ?
-
@NinjaTom se intendi il prelievo con carta, dai 2 ai 5 giorni lavorativi a seconda delle tempistiche della tua banca
-
@sutherlandh i 51€ li devi giocare in RF, quindi la quota non è importante, conta il miglior RF che trovi (che si adatta ovviamente alle tue disponibilità di bancata) e che termini entro domenica
-
@BRO15 la promo è tecnicamente scaduta solo per coloro che non si erano registrati in tempo, per te che ti sei già registrato vale comunque 8 settimane dalla tua registrazione.
In ogni caso, abbiamo contattato ieri la loro assistenza e ci ha riferito che per ora è ancora valido registrarsi con il codice fino ad un nuovo aggiornamento dei T&C.
-
@mdn1991 non capiamo bene la tua domanda, il deposito non influisce nel calcolo della posizione netta, solo le scommesse piazzate si devono calcolare
-
@Davide grazie ho capito,credevo fosse da conteggiare come bonus.
-
Ottava Settimana
- Nessuna Scommessa Bonus Effettuata
- Depositati 10€
- Scommessi 5€ a quota 2.0 e vinti 10€
- Scommessi 5€ a quota 2.35 e persi
La prossima scommessa dovrà essere in RF 105/25 giusto?
-
@cctp71 no, hai vinto 10€ giocandone 10, quindi la posizione netta è 0€. Gioca quindi 100/25 in RF
-
@Davide Grazie mille, può capitare anche all'ultima settimana di commettere qualche errore. Ti ringrazio ancora!
-
@Davide perfetto, grazie
-
Mi sono reso conto di non avere fondi sufficienti per coprire il rischio su betfair. Ho giocato in RF per ottenere il bonus, cosa potrei fare?
-
@5h4k3r hai quindi già puntato ma non ancora bancato?
-
@Chomp96 si
-
@5h4k3r e non ti è possibile in nessun modo avere la cifra necessaria alla bancata su betfair? hai del saldo su altri bookmaker da poter nel caso usare per coprire la giocata fatta su william hill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet