Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide grazie ho capito,credevo fosse da conteggiare come bonus.
-
Ottava Settimana
- Nessuna Scommessa Bonus Effettuata
- Depositati 10€
- Scommessi 5€ a quota 2.0 e vinti 10€
- Scommessi 5€ a quota 2.35 e persi
La prossima scommessa dovrà essere in RF 105/25 giusto?
-
@cctp71 no, hai vinto 10€ giocandone 10, quindi la posizione netta è 0€. Gioca quindi 100/25 in RF
-
@Davide Grazie mille, può capitare anche all'ultima settimana di commettere qualche errore. Ti ringrazio ancora!
-
@Davide perfetto, grazie
-
Mi sono reso conto di non avere fondi sufficienti per coprire il rischio su betfair. Ho giocato in RF per ottenere il bonus, cosa potrei fare?
-
@5h4k3r hai quindi già puntato ma non ancora bancato?
-
@Chomp96 si
-
@5h4k3r e non ti è possibile in nessun modo avere la cifra necessaria alla bancata su betfair? hai del saldo su altri bookmaker da poter nel caso usare per coprire la giocata fatta su william hill?
-
@Chomp96 ho del saldo su un altro bookmaker ma la quota da coprire è troppo bassa, la quota giocata non mi sono reso conto che fosse troppo alta
-
@5h4k3r purtroppo ora non puoi far altro che coprirti per quel che puoi, inizia a bancare quanto puoi su betfair, e dopo scrivi qui quanto dovevi bancare e la responsabilità, quanto hai bancato e la relativa responsabilità, e a che quota si trova la contropuntata che dovresti fare sul bookmaker dove hai del saldo
-
@Chomp96 6,5 william hill 7,2 betfair
70€ puntare, 60,14€ bancare
La bancata massima che posso fare è 27€ -
@5h4k3r ok, fai per ora la bancata da 27€, e dimmi la quota della contropuntata disponibile sul bookmaker dove hai del saldo disponibile
-
@Chomp96 1x a 1,11
-
@5h4k3r ok, per coprire il resto dovresti puntare 184€ a quella quota 1,11, anche in questo caso, se non hai abbastanza saldo, punta quanto puoi
-
Praticamente, solo il 1° deposito non può essere effettuato tramite paypal?
Quello dei primi 10 euro?
Eventuali depositi per la 2° fase, posso essere effettuati tramite paypal senza problemi? -
@overthetop esattamente, solo il primo deposito in assoluto deve essere fatto con carta, i successivi puoi farli con paypal senza problemi
-
@Chomp96 Ti ringrazio!
-
Seconda settimana, ho depositato 10 Euro. Fatto le due scommesse da 5 sulla stessa partita ma fatte su due esiti differenti. Una vince (+11.85) e l'altra perde. La mia posizione netta settimanale sarebbe (11.85) - 10 = 1.85. La terza scommessa in RF la faccio da 52/25 giusto ?
-
@ZakBoum Se per "esiti differenti" intendi "mercati differenti" è esatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet