Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ZakBoum Se per "esiti differenti" intendi "mercati differenti" è esatto.
-
@Manu_00 In che senso mercati ? In una ho messo pareggio mentre nell'altra ho fatto per una delle due squadre, Nella guida c'era scritto di scommettere la seconda su un'altra partita o so un esito differente
-
@Manu_00 Allego lo screen delle scommesse
-
@ZakBoum devi usare due partite diverse, non vanno bene le tue due giocate, in quanto ne conteranno solo una ai fini delle qualificanti (ed entrambe ai fini del calcolo della posizione netta). Quindi ora devi fare un'altra giocata da 5€, attenderne l'esito e ricalcolare la posizione netta
-
Buongiorno, ho fatto un errore nella terza scommessa della settimana, ossia quella da 50+x in base alla posizione netta. Ho scommesso una partita che si giocherà lunedì 6 gennaio. Ora l'importo scommesso mi conta come negativo per la posizione netta oppure conterà solo nel momento della chiusura della scommessa e quindi dovrò rifare una scommessa?
-
@Kimi_310 dovrai rifare un'altra scommessa in RF per questa settimana. Inoltre dovrai correggere la bancata mettendola in modalità normale per quella di lunedì, bancando quindi la differenza rispetto a quanto già bancato in modalità RF
-
ma durante la fase due si può prelevare il saldo ??
-
@tomdre sì, è possibile prelevare durante la fase 2
-
@Davide scusa non potrei tenere viva quella fatta per il lunedì cercando di ripareggiare il saldo della settimana prima?
-
@Davide l'ho scommessa con una quota di 11 quindi a meno di miracoli dovrebbe essere persa.
-
@Kimi_310 puoi farlo, dovrai in caso di perdita fare altre 2 giocate da 5€ a quote tali che non eccedano la posizione netta già calcolata per la scommessa piazzata
-
@Davide ah ecco, grazie mille per il chiarimento!
-
@Kimi_310 ovviamente sempre a quota minima di 2.00 quelle da 5€
-
@Davide Ok, ho fatto la scommessa di 5 che ho perso. La posizione netta è 11.85 - 15 + 50.
In RF metto 47/25 giusto ? -
@ZakBoum se sei nelle prima 4 settimana, si, è corretto
-
@Anonymous grazie !
-
@Chomp96 salve, è possibile fare la stessa scommessa due volte da 5 euro e poi farne un'altra diversa o devono essere eventi distinti?
-
@vincc83 No, devono essere due scommesse su partite diverse
-
@Davide grazie!
-
@Davide scusami ancora ho fatto un po di confusione. Per problemi di connessione mi sono ridotto a fare tutto oggi. Sia la prima scommessa da 10, le 2 scommesse da 5, poi ho fatto la scommessa da 10 col bonus.... vale quest'utlima come terza scommessa per il rimborso oppure non fa parte e devo farne comunque una terza calcolando la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet