Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, sto avendo problemi a trovare partite, in pratica sono costretto a piazzare la prima scommessa su partite che iniziano il 9 e così non riuscirò a completare le tre piazzate in tempo per la settimana, come si può fare?
-
@user piazza due scommesse che giocano il 9 e poi il 10 piazzi l'ultima in RF
-
@Anonymous
Grazie, nell’ultima in RF posso puntare anziché 50+Posizione netta, 30 o 40+ posizione netta? ovviamente il bonus sarebbe inferiore ma ho poca liquidità... -
@user sì, certo
-
@Anonymous
Riassumendo, posso puntare 5-5-30 ma anche se volessi posso piazzare importi diversi? Tipo 10,10,30 oppure più scommesse da 5 (es. 4 da 5€ e l’ultima da 30 o 40)? -
@user devi cercare di minimizzare l'impatto delle scommesse che servono solo per fare "numero". Quindi 5€ è il minimo. Se le fai da 10€ e vincono, penalizzano il doppio
-
@Davide
Ok capito, grazie! -
Mi sembra una Benvenuto con i fiocchi rispetto alla precedente, sbaglio?
Mi consigliate di farla? -
@Artorias è una buona benvenuto e non troppo complicata, quindi falla pure
-
Grazie mille!
-
Ciao, sto facendo questa offerta ed arrivato alla prima settimana prima di fare il deposito da 10 euro per puntare le due scommesse, mi è arrivato un messaggio dallo staff di william hill che mi offre un bonus di 15 euro su 15 euro giocati.. Adesso i dubbi sono se accetto quel bonus perdo il benvenuto? Anche se il primo step è stato già finito? Invece nel caso in cui potessi svolgere entrambi il deposito da 15 vale anche sui 50 euro da girare per il rimborso? Grazie mille in anticipo?
-
@LLBigCash se accetti quel bonus non perdi la benvenuto, ma rischi di sballare i calcoli per la settimana di rimborso se giochi il bonus a quota >2, quindi deposita, gioca il bonus a quota minore di 2 e poi segui la guida
-
nella settimana dell'iscrizione, posso già cominciare la FASE 2 dopo aver completato i primi 15 di benvenuto?
-
@frarichets si, dovrai comunque fare prima un nuovo deposito
-
ok inoltre non ho capito una cosa, noi come bonus rimborso inseriamo sempre 25, qualsiasi sia la nostra posizione ?
-
@frarichets esatto, per le prime 4 settimane quello è il bonus massimo a cui puntiamo
-
@Chomp96 ma dato che william ci rimborsa massimo del 50% significa che se la nostra posizione è di 40 ci rimborsa 20? quindi ci conviene di giungere sempre in posizione superiore a 50 o sbaglio ?
-
@frarichets no, se le prime due giocate le hai perse sei già a -10, quindi ti basta perdere 40€ per ricevere il bonus massimo
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ragazzi se ho un problema nel depositare con carta di credito, e quindi di fare la fase 1, posso fare direttamente la fase 2 senza che ricevo il primo bonus?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet