Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, ho una domanda sulla fase 2. Nella guida si parla di 2 scommesse alla settimana da 5 euro, ma nelle condizioni si legge che "Fino a 25€ di Bonus se piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00)". Mi sono perso qualche cosa?
-
@ZakBoum Ieri verso mezzanotte ho provato anche io ed ho avuto il tuo stesso errore, probabilmente il sito era in down
-
Buongiorno al momento io ancora non ho rimborso qualcuno sa se c'è una tempistica limite un questi casi? Inoltre avrei bisogno di prelevare da will Hill, ma non vorrei che compromettessi erogazione del rimborso.
-
@Davide ti disturbo ancora, sono finite le qualificanti, dovrei fare la rf ma ovviamente non ho ancora ricevuto il bonus della settimana prima. Secondo te posso giocarla lo stesso la rf o aspetto? Grazie.
-
io entro regolarmente sul sito, ma del bonus neanche l'ombra!
-
@planetcappe in generale puoi procedere anche subito con la qualificante in rf se giocherai poi il bonus rimborso su una partita che si giochi settimana prossima, altrimenti prova ad attendere ancora un pò
-
@Pier75 purtroppo è un problema comune, puoi in ogni caso prelevare senza inficiare l'erogazione del bonus
-
@btcluk la terza scommessa da fare, di almeno 5€, e quella in rf, così che con le prime due scommesse da 5€, si arriva a 3 scommesse
-
@Chomp96 grazie allora se mi assicuri questo prelevo perché voglio fare la benvenuto bet 365, ed ho bisogno di liquidità
-
@Albus-Gluck considerala come vinta a quota 1, e si, questa è la tua quinta settimana
-
Ragazzi siccome siamo già a mercoledì come ci dobbiamo comportare? Per me questa sarebbe la 2 settimana cioè dovrei ricevere il primo rimborso di 25€.
-
@ZAMPA1993 in passato è già successo che abbiano avuto dei ritardi e il bonus l'hanno sempre e comunque accreditato, quindi ti suggerisco di depositare e portarti avanti con le qualificanti da 5€
-
Ora dalla live chat: "I tecnici dovrebbero poter essere in gradi di risolvere entro oggi, o al massimo entro le prossime 24 ore, a meno che non serva più tempo."
-
Mi sa che quasi quasi è meglio giocare sia le qualificanti che la RF ora. Se dovesse vincere la RF e si riceve il bonus, ad esempio venerdì, potrei sempre tentare un’altra RF aggiungendo l’importo del bonus, giusto?
Viceversa, se la RF perde, settimana prossima si giocano i due bonus -
@iniuria86 per giocare la RF è necessario attendere la conclusione di tutte le scommesse in corso e delle qualificanti, quindi aver calcolato la posizione netta. Non abbiamo ben capito quindi cosa vorresti fare
-
@Davide supponiamo che io abbia da fare una RF 50/25. Le qualificanti le ho finite e mi è stato accreditato il bonus. Posso fare 75/25 direttamente? E, seguendo l0 stesso principio, se domani finisco le qualificanti e il bonus non arriva ancora, potrei comunque fare la RF. Se la perdo aspettO settimana prossima, se la vinco e nel frattempo accreditano sto benedetto rimborso, si potrebbe calcolarE di nuovo la posizione netta, supponiamo 100/25, maggiorarla del rimborso e fare 125/25
-
Ciao, anche io non ho ancora ricevuto il bonus, ho gia depositato i 10 euro settimanali, posso comunque procedere a piazzare le 2 scommesse da 5?
-
@iniuria86 le qualificanti NON possono contenere il bonus. Dovrai prima giocare il bonus, poi attendere la posizione netta e quindi fare la RF. Se il bonus ti arriva e hai già giocato la RF, giocalo su partite che terminano durante la prossima settimana, così da non inficiare la RF già giocata di questa
-
-
@Davide ok, allora è tutto chiaro. In ogni caso le qualificanti scadono domani. Se il bonus non è arrivato faccio anche la RF altrimenti si rischia di trovarsi stretti coi tempi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet