Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 grazie allora se mi assicuri questo prelevo perché voglio fare la benvenuto bet 365, ed ho bisogno di liquidità
-
@Albus-Gluck considerala come vinta a quota 1, e si, questa è la tua quinta settimana
-
Ragazzi siccome siamo già a mercoledì come ci dobbiamo comportare? Per me questa sarebbe la 2 settimana cioè dovrei ricevere il primo rimborso di 25€.
-
@ZAMPA1993 in passato è già successo che abbiano avuto dei ritardi e il bonus l'hanno sempre e comunque accreditato, quindi ti suggerisco di depositare e portarti avanti con le qualificanti da 5€
-
Ora dalla live chat: "I tecnici dovrebbero poter essere in gradi di risolvere entro oggi, o al massimo entro le prossime 24 ore, a meno che non serva più tempo."
-
Mi sa che quasi quasi è meglio giocare sia le qualificanti che la RF ora. Se dovesse vincere la RF e si riceve il bonus, ad esempio venerdì, potrei sempre tentare un’altra RF aggiungendo l’importo del bonus, giusto?
Viceversa, se la RF perde, settimana prossima si giocano i due bonus -
@iniuria86 per giocare la RF è necessario attendere la conclusione di tutte le scommesse in corso e delle qualificanti, quindi aver calcolato la posizione netta. Non abbiamo ben capito quindi cosa vorresti fare
-
@Davide supponiamo che io abbia da fare una RF 50/25. Le qualificanti le ho finite e mi è stato accreditato il bonus. Posso fare 75/25 direttamente? E, seguendo l0 stesso principio, se domani finisco le qualificanti e il bonus non arriva ancora, potrei comunque fare la RF. Se la perdo aspettO settimana prossima, se la vinco e nel frattempo accreditano sto benedetto rimborso, si potrebbe calcolarE di nuovo la posizione netta, supponiamo 100/25, maggiorarla del rimborso e fare 125/25
-
Ciao, anche io non ho ancora ricevuto il bonus, ho gia depositato i 10 euro settimanali, posso comunque procedere a piazzare le 2 scommesse da 5?
-
@iniuria86 le qualificanti NON possono contenere il bonus. Dovrai prima giocare il bonus, poi attendere la posizione netta e quindi fare la RF. Se il bonus ti arriva e hai già giocato la RF, giocalo su partite che terminano durante la prossima settimana, così da non inficiare la RF già giocata di questa
-
-
@Davide ok, allora è tutto chiaro. In ogni caso le qualificanti scadono domani. Se il bonus non è arrivato faccio anche la RF altrimenti si rischia di trovarsi stretti coi tempi
-
Salve anche io sono in attesa del rimborso e non ho ancora versato i 10 euro e fatto le prime due qualificanti, perchè non vorrei arrivasse il rimborso e scommettere il saldo bonus, posso aspettare ancora ?
-
@sutherlandh puoi scommettere ora le qualificanti assicurandoti poco prima di piazzarle che tu non abbia il bonus nel conto
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Non vorrei essere ripetitivo e chiedo venia... io non ho ricevuto il bonus e non li ho giocati. Però ho depositato e fatto le due da 5 di questa settimana. Ora dovrei calcolare la posizione netta ma non terrebbe conto dell'eventuale vincita bonus ...che faccio? Grazie!!!
-
@Bellavita Anche io sono nella tua stessa situazione...
-
@Bellavita @ZakBoum Se durante questa settimana non hai ricevuto bonus , devi semplicemente calcolare la posizione netta delle due scommesse da 5 qualificanti che hai fatto seguendo la formula (Vincite totali - Importo giocato con saldo reale) e aggiungere +50 o +100 in base alla settimana in cui ti trovi , e piazzare l'Rf.
-
Comunque gente, EVITIAMO di tampinare il supporto per i bonus, vi fate sgamare e alzano il livello di attenzione
-
@Davide Ho piazzato le prime 2 qualificanti e resto in attesa, ti ringrazio
-
Anche io stesso problema, ho piazzato le qualificanti che terminano domani sera: se domani mattina dovesse arrivarmi il bonus, ha senso consumarlo tutto per una puntata della prossima settimana, e poi procedere con la scommessa grossa calcolando la posizione netta solo con le 2 qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet