Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao ragazzi, dopo aver cannato la prima settimana (avevo fatto anche le scommesse relative alla prima fase e ho sbagliato i calcoli), questa settimana sono ripartito, 10 € depositati, entrambe le scommesse vinte. É normale che per la terza scommessa abbia una responsabilità di 557€?
-
@OrsonMar si, può essere se stai usando una quota molto alta per scommettere, se è troppa responsabilità prova a scommettere ad una quota più bassa
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ciao, ho ricevuto il bonus 2+10 , per ottenerlo ho dovuto versare e giocare 10. Ho giocato i miei 10 e i 12 di bonus ed ho vinto. Ora ho un totale di 48. Ai fini del bonus benvenuto, ho giocato 10 di saldo reale (quelli che ho versato) mi manca quindi un'altra scommessa da 5 con saldo reale per poi calcolare la posizione netta e fare la scommessa rimborso giusto? Il deposito minimo settimanale è di 10 per poter usufruire del bonus benvenuto. Quindi avendo io già versato 10, posso non versale null'altro per fare la seconda scommessa da 5 con il saldo che ho ora (48 euro)?
-
@vincc83 si, tutto corretto
-
Ciao ragazzi è normale che in seconda fase (5° settimana) il rf piu alto che riesca a trovare è 25? Di quanto guadagno si parla per la seconda fase?
-
@barbecueeee si è normale che i guadagni scendano, visto che si passa da un rimborso del 50% delle prime 4 settimane a un rimborso del 25%, in base poi alla posizione netta è possibile che si ottenga un rf del 25% come migliori risultato
-
buongiorno... so di essere petulante e vi chiedo scusa. Sono arrivato alla 2 settimana, mi dovranno accreditare i 25 euro di bonus perchè la scorsa perso la puntata...
prima di caricare i 10 euro conviene puntare la scommessa bonus giusto?
poi effettuo le 2 puntate da 5euro, finite le tre puntate calcolo la posizione netta: saldo comprensivo di bonus meno importo reale giocato+50 euro e finisco la seconda settimana giusto? scusatemi -
E' possibile prelevare durante la promozione?
-
@DARIOZZER sì
-
@Lorenz84 il procedimento che hai indicato è corretto
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo
-
Ciao,
problema:
Non ho ancora ricevuto il bonus anche se ho fatto tutto correttamente ed ho perso la RF.
Mi sono accorto però che settimana scorsa ho depositato 10€ e subito dopo ho scommesso il bonus e poi ho fatto le due da 5€.
Questo mi ha pregiudicato l'accredito del bonus di questa settimana ? -
@DrSlump se hai depositato e fatto le qualificanti, non c'è nulla di sbagliato. A volte i bonus arrivano in ritardo, attendi fino a domani mattina
-
@Davide Quindi non importa se ho depositato e poi piazzato il bonus e dopo le qualificanti ?
Non è necessario depositare dopo aver piazzato il bonus ? -
@DrSlump il deposito lo puoi fare in qualsiasi momento, anche domenica alle 23.59 volendo, non ha relazione con le qualificanti
-
avviso ai naviganti, mia hanno limitato, senza motivo,e non hanno erogato il bonus della quinta settima, da 25 euro
-
@lunerio Io ho appena fatto in tempo a finire l'ultima settimana, poi limitato a 0, inspiegabilmente. Sempre giocato sui 4 campionati più importanti, e zero sure
-
@fagus86 si anch’io, ai vede che hanno iniziato anche loro
-
salve come mai non ho ricevuto 25€ di bonus?
cosa ho sbagliato?
queste sono le mie giocate settimanali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet