Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fabietto85 la tua posizione netta è 21-10 = +11.
L'importo da scommettere è 50+11= 61€ -
@Davide giusto. posizione netta e importo da scommettere sono due cose diverse ;P
-
Ho un dubbio, mi potete dire quali scommesse devo considerare per il calcolo della posizione netta? Le mie scommesse sono state i 10 euro di deposito iniziali, 15 euro bonus, e le due da 5
-
@Alessio97 tutte tranne i primi 10€ iniziali
-
@Davide Senza considerare i 10 iniziali ottengo 27.5, è corretto?
-
@Alessio97 sì è corretto
-
Grazie mille
-
@Davide Un ultima cosa, la cifra da inserire nella liquidità è lo stesso dell' "importo puntata" nelle impostazioni RF? (nel mio caso 28+50 = 78)
-
@Alessio97 sì, nel tuo caso devi inserire 78€ nel filtro liquidità
-
@Davide anche nelle impostazioni rf?
-
@Alessio97 sì è corretto così
-
Questo post è eliminato! -
si può prelevare in qualsiasi momento ?
-
@maretta65 sì certo
-
Salve a tutti, ho dato inizio alla fase 1 del bonus William Hill oggi, precisamente con Real Madrid-Barcellona. Avrò tempo per la fase 2? Vi ringrazio in anticipo!
-
@Carlinho94 purtroppo per la fase due sono necessarie tre scommesse, di cui la terza dopo aver atteso l'esito delle prime due, per cui non riuscirai a farcela, ti consigliamo quindi di iniziare la fase due da domani, e saltare quindi questa prima settimana
-
@Chomp96 ti ringrazio per la pronta risposta, ma posso comunque chiudere la fase 1 oggi?
-
@Carlinho94 si, per la fase 1 non ci sono problemi
-
terza scommessa della fase 2 rimandata e quindi rimborsata, devo piazzarne un'altra che si conclude entro oggi?
-
@pietro-a esattamente, devi piazzarne un'altra che si giochi entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet