Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@maretta65 sì certo
-
Salve a tutti, ho dato inizio alla fase 1 del bonus William Hill oggi, precisamente con Real Madrid-Barcellona. Avrò tempo per la fase 2? Vi ringrazio in anticipo!
-
@Carlinho94 purtroppo per la fase due sono necessarie tre scommesse, di cui la terza dopo aver atteso l'esito delle prime due, per cui non riuscirai a farcela, ti consigliamo quindi di iniziare la fase due da domani, e saltare quindi questa prima settimana
-
@Chomp96 ti ringrazio per la pronta risposta, ma posso comunque chiudere la fase 1 oggi?
-
@Carlinho94 si, per la fase 1 non ci sono problemi
-
terza scommessa della fase 2 rimandata e quindi rimborsata, devo piazzarne un'altra che si conclude entro oggi?
-
@pietro-a esattamente, devi piazzarne un'altra che si giochi entro oggi
-
fatto :)) grazie
-
Buongiorno, dopo aver concluso la fase 1 sto per iniziare la due, ho una domanda:
iniziando la fase due nelle seconda settimana quando calcolerò la posizione netta non dovrò tener conto del bonus che ho ricevuto nella fase 1 giusto? -
Scusate, mi allaccio in un certo senso alla domanda precedente; nella Fase 1, durante la conclusione, il bonus veniva convertito in cash prelevabile grazie alla seconda scommessa. Io ad esempio ora avevo 15,15 euro provenienti dalla scommessa che avevo fatto con i soldi bonus di William Hill (la conclusione della fase 1 per intenderci). Ho comunque depositato 10 Euro e ho piazzato le due scommesse. Mi ritrovavo quindi con 25,15 euro di saldo, e con 10 ho piazzato le due scommesse. E' tutto giusto?
-
@ninjadott79 Dovrai tenere conto di TUTTE le scommesse, compresi i bonus.
l'unica giocata che non devi considerare è la prima in assoluto fatta con i 10€ reali depositati per la fase 1, tutte le altre partite le devi contare se sono terminate in questa settimana. Se sono terminate la settimana scorsa ovviamente no.
-
@Carlinho94 è giusto, devi sempre depositare ogni settimana per la fase 2
-
@Davide ok grazie, io avendo iniziato e terminato la fase 1 settimana scorsa il bonus non lo considero.
ho iniziato la fase 2 oggi, quindi ho perso una settimana di rimborso al 50%. -
ciao, ho ricevuto il bonus da 25 e devo fare le due scommesse da 5 è indifferente l'ordine in cui le posso fare?
-
@dakun devi prima giocare il bonus di 25€, poi fai le giocate da 5€
-
@Davide mi sono registrata a WH il 7 gennaio e quella settimana ho fatto la prima scommessa
ora sarei alla nona settimana
devo giocare l'ultima o l'ho già giocata?
la prima si conta o no? -
@mdelia sono finite le tue settimane della benvenuto, quella passata era l'8°
-
@Davide quindi chiudo giocando il bonus ricevuto oggi?
-
@mdelia sì, gioca il bonus e non dovrai fare altro poi per questa offerta
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet