Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Joe11111 sì, hai perso la prima settimana ma potrai certamente sfruttare le altre 7 rimanenti a partire dalla seconda. Non è importante quando depositi, ma è necessario che tu lo faccia e che in ogni caso tu giochi il bonus che hai nel conto in questo momento PRIMA di piazzare le qualificanti da 5€
-
La ricorrente arrivata si può utilizzare anche come qualificante per la fase due? ( Per intenderci anziché puntare 2 da 5 a quota 2, puntare 2 da 10 live a quota 2) oppure è da fare a parte?
-
In sostanza, anche le live valgono come qualificanti?
-
@GinLemon sì certo, a patto che rispettino la quota minima di 2.00
-
la ricerica può essere fatta anche dopo le 2 giocate da 5€(usando saldo reale) e più di 10€?
-
@homer75 sì, puoi effettuarla anche dopo aver piazzato le qualificanti
-
@Davide e come lo giocò piazzo una scomessa a cado su William ?
-
@Joe11111 lo giochi scegliendo una partita a rating alto dall'oddsmatcher
-
Quindi un punta e banca con rating alto a 15 ? E se vince la puntata deposito cmq 10 e parte il bonus?
-
@Joe11111 Il deposito lo devi COMUNQUE fare ogni settimana, è tassativo, a prescindere dall'esito delle giocate, proprio come indicato nelle istruzioni. Punta e banca quindi il tuo bonus residuo a rating alto e procedi come da guida
-
Grazie mille
-
scusate ancora, ho ancora un'ultima domanda Si chiede per la terza scommessa un RF alto, ma il più alto che per trovo è 68. Lo considero alto o utilizzo lo stesso metro di giudizio del rating e quindi attendo che ce ne sia uno oltre il 95? Scusate, vi ringrazio ancorA
-
@Carlinho94 stai scommettendo in RF 50/25 o l'importo puntata nel tuo caso è più basso? perché 68% di RF è molto alto, quindi va benissimo
tieni presente che con un RF 50/25 da 50% in su va bene
-
@Anonymous l'importo puntato l'ho calcolato come la mia posizione netta settimanale (21-10) + 50, quindi 61. Ho messo perciò 61 nell'importo puntato, ho sbagliato?
-
@Carlinho94 allora un RF del 68% con quella puntata è ottimo
-
@Anonymous si ma dev'esserci un errore, come responsabilità mi indica 837 euro
-
@Carlinho94 significa che hai scelto un esito con quota troppo alta. Quasi sicuramente la liquidità è bassa nell'exchange, quindi a questo punto ti suggerisco di scegliere una scommessa con quota più bassa e RF più basso (ricorda che da 50% in su va bene)
-
i 25 euro bonus scommessi la settimana successiva influiscono con il calcolo della posizione netta ?
-
@allembli41 Influiscono solo se vincente la scommessa fatta con i 25 di bonus
-
questa settimana ho effettuato 2 scommesse da 10 euro a quota 1.85 ognuna, una l'ho vinta e l'altra l'ho persa, nel conteggio della posizione netta essendo quote minori di 2 non vengono conteggiate entrambe o solo quella perdente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet