Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, sono alla settimana 1, sto portando avanti sia la fase 1 (offerta benv) che la fase 2 (25x8) di questa scommessa. La mia domanda è: per il calcolo della posizione netta devo includere la prima scommessa di 10 euro (vincente) che ho fatto per la fase 1? Nella guida c'è scritto la prima scommessa non va inclusa, ma non va inclusa nell'Importo Totale Vinto o nell'importo Giocato con Saldo Reale, o in entrambi? Grazie
-
starei per iniziare la 5 settimana, ma dato le poche partite sono tentato di saltarla, in quanto ho anche vinto il bonus giocato della 4 settimana, che andrà a influire sulla posizione netta di questa settimana. Ho provato a fare delle simulazioni con RF 170/25 (il peggio che potrei ottenere nel caso vincessi entrambe le giocate da 5euro) ma vengono fuori solo RF negativi.
Mi conviene saltare per questa settimana? -
@pbetting attualmente ci sono dei problemi con le quote negli strumenti, per cui sono visibili meno partite di quelle che dovrebbero, ti consigliamo quindi in generale di attendere il fine settimana, dove giocheranno buoni campionati come quello russo o turco
-
@christian205198 la prima scommessa, ovvero quella con i 10€ reali della prima fase, non va inclusa in generale, quindi semplicemente ignorala sua nel giocato che per il vinto
-
Buongiorno, è sorto un problema. Ho scommesso i 25€ bonus su una partita del campionato Cileno ed è stata rinviata, ho usato la tecnica del Punta-Punta per azzerare o rendere prelevabile il mio credito su LeoVegas. Su Leovegas dicono che se la partita non si gioca entro le 12 ore successive al rinvio la scommessa viene annullata e vengono restituiti i soldi. Su William Hill mi hanno rimborsato i 25€ sul mio conto che ora posso prelevare. Ora come devo considerare questo rimborso? Come una vincita di 25euro all'interno della settimana qualificante per il successivo bonus?
-
@chaw359 devi considerarli come vincita a quota 1
-
Buongiorno,
sono nella 2°settimana. Ho giocato il bonus della settimana precedente vincendo sul book. Non avendo fatto il deposito, il calcolo della "posizione netta" dovrà comprendere quella giocata o dovrò prendere in considerazione le giocate dopo il deposito?
Grazie -
@Pears dovrai in ogni caso prendere in considerazione la giocata vincente fatta con il bonus visto che l'hai piazzata nella settimana, anche se ancora non hai fatto il deposito
-
Il casinò influisce sulla posizione netta?
-
@stef no, il casinò non va ad influire nella posizione netta
-
@Chomp96 Grazie mille, gentilissimo.
-
In questo momento nell'oddsmatcher di william hill mi segna nessun risultato trovato anche senza filtri
-
@Lollix A me funziona normalmente
-
Adesso funziona di nuovo
-
Buonasera, mi rivolgo esclusivamente agli utenti staff ninjabet. Ho notato che su william hill c'è un bonus rimborso su 6 o più multiple a quota minima 1.2 ciascuno scommessa con un bonus rimborso fino a 30 euro. Volevo sapere se eravate a conoscenza di quest'offerta e se la ritenete valida da farci una guida. L'offerta dovrebbe scadere il 22 marzo. Però sto notando purtroppo che il moltiplicatore ammette solo 5 come massimo numero di scommesse.
-
Ciao,
ho giocato i 25 euro di bonus su una partita che è stata rinviata. Ho fatto il Dutcher invece che il punta-banca.
Ora su william hill il bonus mi è stato accreditato nel saldo prelevabile, invece su sportpesa la giocata risulta ancora in stand-by con i soldi bloccati.
Ora come devo comportarmi?
Penso che sportpesa mi riaccrediterà i soldi (anche se quel sito fa un po cagare e non mi meraviglio di nulla), in questo caso posso considerare il bonus vinto totalmente?Grazie,
-
@Lollix Quell'offerta non è profittevole e non si può sfruttare. Le offerte profittevoli vengono sempre pubblicate su www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@carpalbet Devi attendere il rimborso su sportpesa che sarà erogato al più dopo 72 ore dalla data inizialmente prevista, arriverà di sicuro, basta solo aspettare. Il bonus invece è da considerarsi incassato totalmente su williamhill
-
@Davide ottimo allora attendo. Se così sarà mi è andata meglio del calcolatore. Grazie.
-
ho scommesso su due partite rinviate.
il bonus da 25 e una delle due qualificanti da 5, l'altra è ancora da giocarsi.
come calcolo i rimborsi? mi hanno rimborsato 25 + 5
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet