Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera, mi rivolgo esclusivamente agli utenti staff ninjabet. Ho notato che su william hill c'è un bonus rimborso su 6 o più multiple a quota minima 1.2 ciascuno scommessa con un bonus rimborso fino a 30 euro. Volevo sapere se eravate a conoscenza di quest'offerta e se la ritenete valida da farci una guida. L'offerta dovrebbe scadere il 22 marzo. Però sto notando purtroppo che il moltiplicatore ammette solo 5 come massimo numero di scommesse.
-
Ciao,
ho giocato i 25 euro di bonus su una partita che è stata rinviata. Ho fatto il Dutcher invece che il punta-banca.
Ora su william hill il bonus mi è stato accreditato nel saldo prelevabile, invece su sportpesa la giocata risulta ancora in stand-by con i soldi bloccati.
Ora come devo comportarmi?
Penso che sportpesa mi riaccrediterà i soldi (anche se quel sito fa un po cagare e non mi meraviglio di nulla), in questo caso posso considerare il bonus vinto totalmente?Grazie,
-
@Lollix Quell'offerta non è profittevole e non si può sfruttare. Le offerte profittevoli vengono sempre pubblicate su www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@carpalbet Devi attendere il rimborso su sportpesa che sarà erogato al più dopo 72 ore dalla data inizialmente prevista, arriverà di sicuro, basta solo aspettare. Il bonus invece è da considerarsi incassato totalmente su williamhill
-
@Davide ottimo allora attendo. Se così sarà mi è andata meglio del calcolatore. Grazie.
-
ho scommesso su due partite rinviate.
il bonus da 25 e una delle due qualificanti da 5, l'altra è ancora da giocarsi.
come calcolo i rimborsi? mi hanno rimborsato 25 + 5
grazie -
@migueltorga le scommesse rimborsate NON vanno considerate, fai finta che tu non le abbia mai fatte. Procedi quindi come avresti fatto in tal senso: le qualificanti rinviate le devi ripetere, quindi poi calcola al termone delle qualificanti la posizione netta e piazza la RF
-
@Davide giusto per capire meglio. Il bonus anche se fa parte del saldo prelevabile NON deve essere considerato per il calcolo della posizione netta. Giusto?
Grazie.
-
@carpalbet No, se è un rimborso perchè la partita è stata annullata, come ho ribadito nel messaggio precedente, fai finta che quella scommessa non sia MAI esistita e procedi con le altre
-
@Davide Ok. grazie
-
Mi conta comunque la bet da 5 euro se ho fatto il deposito di 10 dopo? oppure devo fare tutto dopo il deposito per forza?
-
@Alexbesh non importa, puoi anche fare il deposito alle 23.00 di domenica
-
Se nella settimana che corre si vince la scommessa col bonus rimborso da 25, il +25 va aggiunto nella posizione netta settimanale?
-
@Lollix si, dovrai aggiungere la vincita ottenuta con quel bonus nel calcolo della posizione netta di quella settimana
-
sono alla settimana 5, dovrei giocare un RF 159/25 ma al momento sono tutti negativi.
Mi conviene riprendere direttamente dalla prossima settimana? -
@pbetting prova ad attendere il fine settimana, gli rf dovrebbero migliorare, anche se con quella posizione netta molto alta difficilmente troverai buoni guadagni
-
Salve ragazzi, la partita su cui ho scommesso i famosi 5€, dei 10€ depositati, è stata annullata e mi sono stati rimborsati. Anche la partita su cui ho scommesso il bonus di 25€ era stata annullata e mi sono stati rimborsati sul conto, rendendomeli prelevabili, non ricordo chi mi ha detto che questa partita va considerata come se avesse "vinto" e quindi faranno parte del calcolo del valore netto da scommettere in RF. Io ora i 5€ della scommessa annullata li ho ri-scommessi, perchè ho letto che qualcun altro ha avuto il mio stesso problema è gli è stato consigliato di considerare la scommessa come se non fosse mai avvenuta, volevo sapere giusto per conferma se ho fatto bene a riscommetterli o dovevo considerare la partita come "vinta" come ho fatto per il bonus?
-
@chaw359 si, hai fatto bene a piazzare di nuovo una scommessa da 5€ per la qualificante, e si, il bonus dovrai considerarlo come vinto a quota 1
-
Salve ragazzi. Nella guida relativa alla fase 2 dice che la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente.
Mentre dopo dice che è necessario piazzare due scommesse da 5€ in Modalità Normale, esclusivamente con saldo reale. Avendo vinto la scommessa con i 15 bonus iniziali, come devo comportarmi? -
@Doped97 Terrai conto della vincita che hai fatto con l ultilizzo del bonus nel calcolo della posizione netta , avendo vinto la scommessa il bonus si è trasformato in saldo reale quindi se non hai altri bonus procedi a piazzare le due qualificanti da 5 con il saldo reale che hai sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet