Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@massi2404 ripeti la scommessa da 5€, dopodiché attendi l'esito e procedi infine con la scommessa in RF entro domenica
la scommessa rimborsata è come se non l'avessi piazzata
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous se la giocassi i multipla la RF?
-
@homer75 prova a vedere se in multipla ti fanno scommettere di più (fai una simulazione inserendo un importo maggiore rispetto al tuo saldo, così vedi subito se hai un limite)
-
@Anonymous grazie mille, quindi se ho il calcolo della posizione netta settimanale doverebbe essere: 9 che é l'importo totale vinto - 11.65 che é il saldo reale scommesso. Il tutto aggiunto a 50 euro.
quindi : 47.35 da scommettere -
@Pandobet esatto, che arrotondato viene 48€
-
@Anonymous grazie mille
-
ciao ragazzi..ma da che percentuale possiamo considerare un rf "buono"? Perchè io al massimo trovo il 42% con il filtro della quota minima a 2
-
@olly89 dipende in generale dalla tua posizione netta che hai, un rf 42% può quindi essere buono, che posizione netta hai?
-
Il bonus rimborso arriva necessariamente di lunedì o potrebbe anche arrivare prima (siccome ho già perso la terza in RF)?
-
@Lollix arriva necessariamente di lunedì, non può arrivare prima in quanto le perdite per il bonus vengono calcolate su base settimana, e se quindi la settimana non finisce, non ti possono dare il bonus rimborso
-
@Chomp96 la posizione netta mi da 66. 25,25 vinti con la scommessa bonus meno i 10 (5+5) del saldo reale scommesso (perso entrambe le puntate). quindi 16+50=66
-
@olly89 ok, in questo periodo giocare su una percentuale di rf del 42% a quegli importi va bene
-
@Chomp96 ok grazie, si purtroppo sono rimaste davvero poche partite e la scelta è limitata
-
Tutte le partite che provo mi danno limiti di puntata e non mi consentono di scommettere i 146 euro che ho calcolato
-
@checkpoint puoi fare una giocata inferiore riducendo il rimborso e quindi il guadagno, in tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide grazie, c'è un modo per vedere in anticipo il limite di puntata? Prima di cliccare su scommetti.
-
@checkpoint no, devi per forza cliccare su scommetti, per questo devi inserire un numero maggiore dei soldi che effettivamente hai nel conto per vedere il limite, com 999€
-
@Davide ottimo trucco, non ci avevo pensato.
-
@Davide secondo la formula, il valore rimborso mi viene negativo. Lo inserisco come negativo nel calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet