Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Lollix arriva necessariamente di lunedì, non può arrivare prima in quanto le perdite per il bonus vengono calcolate su base settimana, e se quindi la settimana non finisce, non ti possono dare il bonus rimborso
-
@Chomp96 la posizione netta mi da 66. 25,25 vinti con la scommessa bonus meno i 10 (5+5) del saldo reale scommesso (perso entrambe le puntate). quindi 16+50=66
-
@olly89 ok, in questo periodo giocare su una percentuale di rf del 42% a quegli importi va bene
-
@Chomp96 ok grazie, si purtroppo sono rimaste davvero poche partite e la scelta è limitata
-
Tutte le partite che provo mi danno limiti di puntata e non mi consentono di scommettere i 146 euro che ho calcolato
-
@checkpoint puoi fare una giocata inferiore riducendo il rimborso e quindi il guadagno, in tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
@Davide grazie, c'è un modo per vedere in anticipo il limite di puntata? Prima di cliccare su scommetti.
-
@checkpoint no, devi per forza cliccare su scommetti, per questo devi inserire un numero maggiore dei soldi che effettivamente hai nel conto per vedere il limite, com 999€
-
@Davide ottimo trucco, non ci avevo pensato.
-
@Davide secondo la formula, il valore rimborso mi viene negativo. Lo inserisco come negativo nel calcolatore?
-
@checkpoint no, se viene negativo significa che non conviene farlo con quell'importo. Non puoi ricevere rimborsi negativi
-
Questo post è eliminato! -
Salve ho iniziato la 5a settimana con rimborso pari al 25€ fatte le prime due tutto ok, la terza scommessa mi usciva da 98 euro, ma sulla partita che ho giocato mi hanno applicato una limitazione di 66 €. Come avrei potuto ovviare? grazie mille
-
@dinolop non si può superare il limite, avresti potuto cambiare scommessa e vedere se il limite era diverso, oppure accettare tale limite e ridurre in proporzione il guadagno e il rimborso
-
@Davide si grazie, in effetti in questo periodo non ho molta scelta, ho accettato la condizione che mi dici. grazie
-
Questo post è eliminato! -
ma per quale motivo non si riesce a piazzare le rf con l'importo che viene ma per forza di meno? ho controllato anche che la liquidità sia sufficiente dall'oddsmatcher ma non si riesce a trovare una partita in cui vada bene...
-
@pbetting significa purtroppo che william hill ti ha imposto dei limiti massimi di scommessa.
Quant'è la tua posizione netta?
In quale settimana ti trovi?
Quant'è la cifra massima che ti fa scommettere?In base a questi 3 valori ti indico come impostare correttamente il calcolatore
-
posizione netta 59 euro, dovrei piazzare la rf 159/25 per la 5 settimana, la cifra massima varia in base alle partite
-
@pbetting indicami qualche cifra massima che ti fa scommettere, in modo che possa dirti se convenga o meno scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet