Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi ho piazzato quattro scommesse
- 20 euro saldo bonus, vinti 27
- 5 euro saldo bonus, persa
- 20 euro saldo reale, vinti 66
- 5 euro saldo reale, persa
Devo fare 118/25 o cosa? Grazie in anticipo
-
@Gianluca1995 27+66 -25= +68€. Corretto fare 118/25 se sei nelle prime 4 settimane
-
Io terminato la prima settimana senza aver fatto l'ultima con la posizione netta, che deve essere scommessa entro la domenica giusto? Quindi ora ho perso una settimana di rimborso ma posso ripetere ricominciare con le due scommesse da 5€ o sbaglio?
-
Per piazzare le scommesse qualificanti posso usare direttamente i 25€ di rimborso?
-
@Tarnic none
-
Buongiorno
Sono alla conclusione della prima settimana ed ancora nn ho ricevuto il bonus è normale? Devo aspettare fino alle 15 di oggi? Se non dovesse arrivarmi posso contattare direttamente il sito di scommesse? -
@Pallucaz sì, attendi fino alle 15:00 e poi al massimo li contatti (via mail)
-
ciao a tutti
sono alla seconda settimana:
per il calcolo della posizione netta una partita scommessa ieri non rientra nel calcolo di questa settimana dell'importo vinto totale e dell'importo giocato con saldo reale vero?
-
@IvanIo se è stata refertata entro le 23:59 di ieri allora non rientra nel calcolo di questa settimana
-
@Anonymous che significa refertata?
Cmq la partita era Lazio Atalanta delle 15.00
-
@IvanIo refertata vuol dire chiusa, quindi considerata vincente o perdente. Se la partita si è disputata alle 15:00 allora sì, è già stata refertata. Se invece avessi scommesso ieri su una partita di mercoledì di questa settimana, allora non sarebbe ancora stata refertata, ovviamente
-
ho capito perché io nel primo messaggio ti ho scritto una partita scommessa ieri mentre avrei dovuto dire giocata ieri: è sempre super educativo anche chiederti una "semplice informazione" .
Siete Grandi sempre sul pezzo.
Grazie 1000
-
Scusatemi, domanda sciocca... oggi mi è arrivato il bonus e sono nell'ottava settimana. Faccio tutto come sempre. Gioco bonus, deposito 10€, 2 scommesse da 5€ e poi quella in RF. Se perdo quest'ultima lunedì prossimo riceverò ultimo bonus da 25€ e avrò finito, corretto?
-
@Foxarts esatto, l'ottava settimana prevede l'ultima qualificante, nella prossima settimana riceverai quindi l'ultimo bonus e poi non dovrai fare altre qualificanti
-
Il caricamento con carta di credito vale solo per i 10€ della prima fase?
-
@Yukio sì
-
La scommessa con il bonus da 15(10+5) della prima fase è inutile per la seconda e va perso in pratica, altrimenti te lo conteggiano come positivo se lo vinci, giusto?
-
@Yukio esatto, conta solo se vincente
-
Buongiorno, ma se la prima scommessa qualificante della fase 1 non rientra nella fase 2, dopo che ho giocato la scommessa bonus della fase 1, devo depositare altri 10€ per le due scommesse di 5€ della fase 2 o posso usare la vincita del bonus della fase 1?
-
@mariaamalia dovrai necessariamente fare un deposito a parte per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet