Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 come posizione netta avevo 72 euro
-
@tartufone se sei nelle prime 4 settimane, e hai dovuto giocare in rf 72/25, è normale avere quei guadagni, a meno che tu per 72€ di posizione netta non intenda esattamente il significato di questa parola, ovvero 72€ da aggiungere alla giocata base di 50€, in questo caso hai anche trovato ottime quote per avere quei guadagni
-
@Chomp96 no era 72 compresa delle 50. Grazie comunque per le risposte, così almeno ho un'idea
-
posso prelevare mentre faccio il bonus benvenuto seconda fase su william hill?
-
@arbi1989 Si.
-
Per il calcolo della posizione netta nella seconda settimana bisogna prendere in considerazione anche il bonus da 25EUR?
-
@Colin devi sempre tenere in considerazione tutte le scommesse che si concludono durante la stessa settimana, indipendentemente dal fatto che siano soldi reali oppure bonus
-
@Davide Quindi per le prime 2 scommesse potrei fare due puntate da 5EUR bonus al posto di utilizzare il saldo reale?
-
@Colin no, il bonus NON è qualificante, sei obbligato a giocarlo a parte prima di piazzare le scommesse da 5€, queste devono essere fatte solo con saldo reale.
-
Da poco sono passato alla postepay evolution e quando provo a prelevare mi dice: "Hai effettuato un deposito con un metodo dove non puoi riscuotere. Ti preghiamo di selezionare l'assegno o il trasferimento bancario". Cosa devo fare?
-
@OrmaX su williamhill per prelevare con carta devi fare un bonifico bancario sull'iban della tua postepay evolution
-
@Davide se invece facessi con PayPal associando la postepay evolution dovrei comunque prelevare con un bonifico?
-
@OrmaX devi prima depositare con paypal e poi potrai prelevare con esso. In alcuni casi comunque williamhill ha richiesto di prelevare la prima volta sulla carta usata per il primo deposito
-
Ok grazie
-
solitamente, nella prime 4 settimane a quanto corrisponde la responsabilita media?
-
@11411 dipende dalla posizione netta e dalle quote che intendi usare, mediamente bastano 150-200€
-
Ciao, ho aperto il conto su william Hill il mercoledi 31 di luglio, ho fatto la scommessa qualificante lo stesso giorno e poi ho fatto un altra scomessa con il bonus di benvenuto il giovedi 1 di Agosto, poi non ho fatto nessuna scommessa fino ad oggi martedi 06 di Agosto.... la mia domanda è, se posso godere da la fase 2 di William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane, perchè diciamo che questa sarebbe la seconda settimana????
-
@BlancaMb Si, puoi.
-
Buongiorno, ho completato ieri la fase uno (bonus benvenuto) e vorrei iniziare la fase 2. È obbligatorio piazzare le prime due scommesse della settimana entro le 15.00 del lunedì? In tal caso inizierei la prossima settimana
-
@Lunas non ce nessun limite in quel senso, basta che piazzi le giocate all'interno della settimana che si conclude la domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet