Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous e se non vengono vinte sul book? cioe' vinco su betfair? che succede?
-
@alex1980 allora considera la vincita 11.25x2. è sempre lo stesso il calcolo
non ho capito poi la domanda successiva. se vinci su betfair consideri solo il giocato senza mettere la vincita
-
@Anonymous cioe se invece di vincere su queste partite nel book che considero nel calcolo se vinco su betfair, la responsabilita'?
-
@alex1980 la posizione netta è da calcolare solo su william hill. le vincite/perdite di betfair non devono interessarti
riguarda meglio l'esempio della guida
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@mcfonzie devi aggiungere 25,5€ alla giocata di base in rf
Ovvero ? non ho ben capito
-
@Chomp96 grazie volevo essere sicuro di aver compreso bene!
-
Ho appena finito la fase 1 posso iniziare subito la fase 2?
-
@crwwd certo
-
@Anonymous ma depositando con carta su wh , soltanto il primo prelievo dovrà esser fatto con bonifico? o anche i successivi? vorrei prelevare la vincita della qualificante della fase 1 per avere maggiore liquidità per la gestione della 2 fase
-
@Matt123 il fatto di dover prelevare via bonifico è dovuto a un loro problema con i prelievi via carta. quindi se risolvono i problema potrai prelevare con carta altrimenti dovrai procedere con bonifico
-
@Anonymous quindi nel caso non risolvano dovrò necessariamente aggiungere altro capitale nell'attesa che arrivi l'accredito vero?
-
@Matt123 esattamente
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous avendo vinto le due scommesse da 5€ adesso gioco la terza, mi puoi dare una mano sul calcolo
-
La guida non la trovo chiara , Ho iniziato la seconda settimana , la scommessa bonus da 25 l ho vinta , e ho incassato 35 , 50 euro lordi poi ho depositato 10 euro e le altre 2 da 5 le ho perse , adesso quanto devo giocare ?
-
@mcfonzie Nella guida c'è un esempio che fa proprio al caso tuo, lo hai letto?
Comunque la tua posizione netta dovrebbe essere 50-10=40
Quindi dovresti giocare in RF 90/25 -
@Evaldezio dovrebbe essere 25,50 perche 40 ?
-
@mcfonzie Perché 25,5? Che calcoli hai fatto?
Nella guida è chiaro che le vincite con saldo bonus, se vincenti, devi considerarle, la formula è Vincite-Importo reale scommesso: tu hai vinto 50 e giocato 10 di soldi tuoi -
@Evaldezio la scommessa bonus da 25 l ho vinta , e ho incassato 35,50 euro lordi poi ho depositato 10 euro e le altre 2 da 5 le ho perse percio 35,50 - 10 giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet