Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 scusa ancora il disturbo chomp, sono terminate le partite e vorrei evitare errori nel calcolo.
La prima scommessa da 10€ che mi è servita a generare il primo bonus benvenuto non la devo calcolare giusto?
Quindi a me risulta cosi:- vinti 15,15 (dal bonus) + 5,25 (vinti dalla puntata errata) +0 (prima puntata a quota 2 persa) + 10 (vinti dalla seconda puntata a quota 2)= 30,40;
- giocati 5€ (puntata errata) + 5 (prima puntata a quota 2) + 5 (seconda puntata a quota 2)= 15
30,40-15= 15,40+50= 65,40 (da arrotondare a 66).
Ho fatto tutto giusto?
Grazie in anticipo
-
@pole391 sì, tutto corretto
-
@Anonymous grazie! Allora oggi agisco, sperando di non fare altre ca***te
-
Ciao ragazzi, sono alla fase 2 con William hill ma non mi è chiarissimo quanto spiegato nella guida così sono andato in chat con william hill che mi ha dato delle indicazioni differenti.
Ricapitolando, settimana scorsa ho fatto i vari step e questa settimana mi hanno accreditato il bonus da 25 euro. Ho inoltre depositato 10 euro.
Questa settimana ho giocato:
25 euro di bonus -- > vinto 26,50
5 euro a quota 2 --> vinto 16
5 euro a quota 2 -- > vinto 15Quindi vinti 57,50 euro
secondo quanto indicato nella guida dovrei fare: 57,50 -10 = 47,50 posizione netta
47,50 + 50 = 97,50 totale da scommettereL'addetto william hill mi ha fatto calcolare la posizione in questo modo:
57,50 + 25 -10 = 72,50 di attivo
quindi per avere il bonus dovrei aggungere 50 aquesti e perdereQualcuno mi saprebbe aiutare? Cosa dovrei fare?
-
@kaji07 ignora la chat di williamhill, non sono affidabili, è corretto il calcolo che hai fatto di 57,50-10 = 47,50 di posizione netta
-
scusate ma la seconda scommessa da fare con bonus di 15 euro devo farla che finisca prima della terza che andrò a fare per la fase 2 perchè devo calcolare la posizione netta giusto?
-
@Menno esattamente, visto che la terza scommessa in rf sarà l'ultima che dovrai fare nella settimana, e non ce ne possono essere altre che si concludono nella stessa settimana ma dopo la terza in rf
-
@Davide grazie mille!!!
-
Problemone..
fase 2
vado per fare l'ultima puntata con la posizione netta calcolata
Quando vado a puntare un importo di 53 su WH , spunta questo e non mi fa continuare : " Alert - la scommessa non è stata piazzata!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."Cosa dovrebbe significare ?
-
@gennarellibet significa che hai un limite su quella giocata, prova a cambiare partita scommettendo su una partita di un campionato importante
-
Nella prima settimana per calcolare la posizione netta bisogna contare anche la prima scommessa fatta?
-
@Menno no, la scommessa da 10€ reali della prima fase fa esclusa dal calcolo della posizione netta
-
fase 2: se gioco le prime due da 5 sulla stessa partita, è considerato valido ai fini del rimborso?
-
@gianvix98 no, devi piazzare ogni scommessa su una partita differente
-
@Chomp96 risolto ! thx
-
Scusate ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di rilevante per il mio quesito che riporto di seguito:
Settimana 3,
tutto andato come previsto dalla guida, tuttavia nell'estratto conto degli ultimi 7 giorni sono presenti le seguenti voci:
Saldo giocato per ottenere il rimborso della settimana 2(posizione netta +50)=-128
Vincita della scommessa bonus quindi +82.50
Doppia scommessa qualificante persa della settimana 3: -5 e -5
Vincita di una delle due qualificanti +15Nel calcolo della posizione netta settimana 3 posso aggiungere la prima voce? i -128? o devo escluderli?
In caso devo includerli dovrebbe essere 9,50 altrimenti la posizione netta va a 137,5
Grazie!
-
@Bluesjoker non devi badare a tutte le voci degli ultimi 7 giorni, ma solo a quelle a partire dal 28 ottobre, escludi quindi tutte le altre
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio! quindi sono a 137,5 visto che devo escludere i primi 128. Domanda: Ho 107 euro sul conto, posso caricare 81 per raggiungere i 188 necessari per la scommessa qualificante per il bonus di rimborso?
-
@Bluesjoker puoi fare uno screen di quell'estratto conto per sicurezza? così verifichiamo meglio?
-
@Chomp96 Eccola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet