Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, le mie giocate da Lunedi 19 Ottobre sono state queste:
25€ BONUS @1.20 ----> VINCITA 30€
5€ REALI @3 ---> PERDENTE
5€ REALI @2.70 ---> PERDENTESe devo considerare anche la vincita dai 25€ bonus, confermate che devo puntare:
30€ - 5€ -5€ = 20€ + 50€ = 70€Grazie.
-
Bella regà ho un ulteriore dubbio sulla RF.
Questa settimana ho fatto le due scommesse da 5 euro più una sempre da 5.
Per fare la RF devo aspettare che tutti gli eventi sulla settimana di riferimento siano conclusi o posso farla con un evento ancora in corso?
Mi spiego meglio, le prime due da 5 sono già concluse mentre la terza si conclude domani alle 20,la RF la faccio ora con calma o domani sera di corsa a evento terminato?
Maró sono in panico -
@filippo1990 Puoi considerare la scommessa che si conclude domani come se fosse gia vincente , calcolare la posizione netta e fare da subito l Rf
-
@Manu_00 ok grazie della dritta
-
@folletto8719 esattamente
-
@LeLLoO esattamente, corretto, se sei nelle prime 4 settimane dovrai giocare in rf 70/25 su una partita che giochi entro oggi
-
Ciao a tutti! Non capisco una cosa... perchè sulla guida si dice che nella seconda fase (per intenderci dalla quinta all'ottava settimana) il budget da avere a disposizione sale (da €300 a €600) anche se il procedimento rimane lo stesso? Grazie a chi vorrà chiarirmi questo dubbio...
-
@nicmor perchè nelle ultime 4 settimane dovrai scommettere di più rispetto alle prime 4
-
Ah ora forse ho capito, perchè il rimborso è minore... ne approfitto allora per un'altra domanda: quando sulla guida si dice ad es. budget di €600, è necessario averli tutti nel conto a disposizione oppure è la somma di tutte le operazioni che si devono fare per i vari passaggi dell'offerta (e quindi se ne possono avere in una volta anche un po' di meno, visto che tra i vari passaggi ci sono entrate ed uscite)?
-
@nicmor in generale è per il totale dell'offerta, ma in questi casi dato che si tratta di passaggi da fare ogni settimana, è il budget per una settimana, se poi vinci da una parte o dall'altra puoi prelevare dal sito in questione per destinare lo stesso budget alla nuova settimana
-
ciao ragazzi, ho fatto la terza scommessa settimanale, in modalità RF su lens nantes che ho appena visto essere stata rinviata causa covid.
la partita non finirà entro mezzanotte di domenica .
Cosa mi consigliate di fare? -
@PabloMatto puoi rifare l'RF su di una partita di oggi, la giocata rinviata non verrà considerata
-
ok, e per quanto riguarda i soldi puntati invece come funziona?
tra puntata e bancata sono quasi 200 -
@PabloMatto riceverai i rimborsi delle puntate entro 72 ore dal rinvio dell'evento
-
@Davide su betfair il rimborso è stato praticamente istantaneo!
grazie! -
Buongiorno a tutti, ho fatto le prime 3 scommesse della prima settimana come da istruzioni. Domanda: adesso che hi vinto la puntata su William Hill mi ritrovo con "un sacco di soldi" su tale sito, mi piacerebbe poterne ritirare una parte. È possibile farlo senza interrompere l'offerta di 8 settimane?
-
@AndreLab7 si, puoi prelevare senza problemi, farlo non bloccherà la promozione per le settimane successive
-
@Chomp96 perché la prima da €10 a 2.20 no? L'ho giocata con saldo reale. Perché quella non devo considerarla?
-
@TheNinjaBetter no, non devi considerarla in quanto in generale la prima scommessa qualificante della prima fase non si conta per la fase 2
-
Salve, volevo chiedere. se per caso salto qualche settimana il bonus è sempre valido per le settimane successive? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet