Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, mi è sorto un dubbio dopo la prima settimana in cui mi sono stati accreditati i 25€ di bonus: ho notato che dopo aver giocato la prima scommessa da 5€, il saldo scalato è di bonus, non reale.
Come devo comportarmi? Non è valida la scommessa al fine di raggiungere i 10€ settimanali (5+5)? Grazie mille. -
@poldo08 quando scommetti verrà sempre preso prima il bonus rispetto al saldo reale, e si, quella scommessa non varrà come una delle due qualificanti da 5€, quindi scommetti il resto del bonus, e poi piazza le due qualificanti con saldo reale e quota minima di 2
-
@Chomp96 ah quindi con i 25€ di bonus devo farci "scommesse a caso" (passami il termine)? Grazie mille.
-
@poldo08 devi farci il punta banca in br da 25€ a rating alto, in questo caso ora devi farlo da 20€ se 5€ li hai già puntati e bancati a parte
-
@Chomp96 grazie, essendo già risolta quella scommessa piazzata con i cent del bonus precedente, posso usare i soldi vinti per piazzare questa altra scommessa da 5€ giusto?
-
Buongiorno, ho piazzato la terza scommessa in modalità RF sull'evento Italia Vincente 2-0 A Fine Primo Tempo con quota maggiorata (6.50 anziché 5.50). Ho usato il calcolatore, ho puntato € 40 a quota 6.50 su William Hill e ho bancato € 35.88 su Betfair a quota 6.60. Ho comunque diritto ai 25€ di Bonus Rimborso o le due promozioni si escludono a vicenda?
-
@SLollo99 si, puoi farlo senza problemi
-
@Jack77 avrai comunque diritto al rimborso della benvenuto qualora quella scommessa sarà perdente
-
@Chomp96 Grazie!!
-
@Chomp96 ok grazie mille.
-
Buonasera ragazzi. Ho iniziato la Benvenuto di William Hill con la FASE 1 questa settimana ed ora mi sto approcciando alla FASE 2.
Ho un dubbio sul calcolo della posizione netta settimanale. Le mie scommesse settimanali sono state:- Primo deposito di 10€ scommesso e perso
- Bonus di 15 € scommesso e vinto 16.05€
- Prima scommessa di 5€ persa
- Seconda scommessa di 5€ vinto 10€
Quindi seguendo la guida, l’Importo settimanale totale vinto è di 26.05€ a cui devo sottrarre l’importo totale scommesso con saldo reale. Nel calcolo dell’importo totale scommesso con saldo reale devo contare anche l’importo del primo deposito? In questo modo verrebbe 20€ con conseguente posizione netta di 6.05€ da arrotondare a 7€. Alternativamente non contando l’importo del primo deposito la posizione netta sarebbe di 16.05€ da arrotondare a 17€.
Grazie in anticipo a chi risponderà
-
@CIroUaglia Seguo, serve anche a me la stessa informazione
-
@CIroUaglia @Renatoiacu la prima scommessa da 10€ va esclusa, quindi nel tuo caso la posizione netta è di 26,05-10=16,05, e quindi dovrai giocare in rf 67/25 su una partita che si giochi entro domenica
-
Buonasera a tutti. Quanto è considerato un "rf alto"? Grazie mille.
-
@poldo08 dipende dalla settimana promozionale in cui ti trovi e dalla posizione netta, ora che giocata in rf dovresti fare?
-
@Chomp96 dovrei fare la giocata finale (calcolata da posizione iniziale-finale + 50€) della terza settimana
-
@poldo08 ok, ma a quanto ammonterebbe la posizione netta? in generale con una posizione netta abbastanza alta da questa scommessa andranno bene rf dal circa 40% in su, con una posizione netta vicina allo 0 anche dal 50% in su
-
perfetto, era quello che mi serviva, rf a 71€. grazie mille!
-
Ciao, stavo piazzando il bonus di 25 con questi parametri:
Mentre bancavo su Betfair la quota è cambiata a 1.27...quindi ho bancato 25.41 con quota 1.27 piuttosto che 1.28.
Cosa mi cambia? -
Ciao, mi sono iscritto oggi su William Hill e non avendo messo il codice ITA215 durante la registrazione ho scritto all'assistenza, la quale mi ha già dato il bonus di 10€ dopo che ho fatto la prima scommessa (senza che essa sia finita, essendo domenica) + i 5 per la convalida dei documenti. Mi chiedevo se però potessi sfruttare subito i 15€ di bonus per un evento svolto prima di domenica così da poter subito passare alla fase 2 e non sprecare questa settimana. Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet