Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide
Ok fatto, grazie.Volevo chiederti l' ultima cosa giusto per capirci qualcosa di più: ho sbagliato io a fare punta-banca all' inizio o c'è stato proprio un problema di calcolo dell' OM?
-
@Ninja_manuel hai sbagliato te, hai semplicemente cliccato su di una scommessa diversa da quella indicata dallo strumento
-
Ciao, mi è sorto un dubbio...sono alla seconda settimana del bonus legato al rimborso ma non mi è chiaro se alla fine della settimana, prima di fare l'ultima giocata per riprendere il bonus, dovrò anche mettere dentro il calcolo il bonus di 25 euro di questa settimana
-
mi son arrivati solo 10 euro di bonus... why?
-
@ENRICO69 hai piazzato effettivamente 3 scommesse qualificanti la scorsa settimana?
-
la scommessa da 25 nel caso di vincita viene contato per il calcolo della settimana?
-
Buongiorno a tutti! devo fare la giocata in rf per la 7 settimana e la posizione netta è di 137,50 aggiungendo già i 100. quando vado a cercare sull'oddsmatcher non trovo nessun rf buono. il più alto è a 30 ma mi chiede quasi 1200 € per la responsabilità e direi che per guadagnarne 7 è fuori discussione.consigli?
-
@erdogan si!
-
@elisasclip purtroppo essendoci poche competizioni a causa della pausa nazionale è abbastanza normale, prova ad attendere qualche giorno per vedere se troverai di meglio, con l'aumento della liquidità su quelle partite
-
@Chomp96 infatti a questo punto aspetterò fino al weekend perché anche scegliendo un rf molto basso (16) mi chiede oltre 300€ di responsabilità per guadagnarne 3! aspetterò.. grazie!
-
rf 25 non è basso?
-
@erdogan dipende dalla giocata che dovresti fare, che posizione netta hai? In questa settimana comunque senza i campionati maggiori è normale trovare di peggio rispetto al solito
-
@Chomp96 scomettere 124€ per il bonus da 25
-
@erdogan allora è abbastanza normale aver trovato un rf del genere, difficilmente troverai di meglio
-
Buonasera una domanda sono alla terza settimana, ho fatto il versamento di 10€ ma mi erano rimasti 0.57€ del bonus rimborso ricevuto lunedì, quindi ho piazzato le due scommesse da 5€ ma nella prima sono stati utilizzati questi 0.57€ di bonus. Questo può dare problemi per la promozione?
-
Avendo una posizione netta di 172€ non trovo rf buoni, quelli fattibili sono in serie D e wh non mi fa puntare 172€!!
Se salto sta settimana, posso cmq fare la prossima che è l'ultima tra l'altro? -
in questo periodo ho sentito dire che spesso WH limita anche in fase di benvenuto, ci sono accortezze particolare che bisogna prendere, al di la di giocare sempre sui campionati principali? magari non fare le due scommessine da 5euro e poi da oltre 100 nel weekend? consigli?
-
@punzy al massimo puoi fare qualche scommessa qualificante in più, o farle diverse da 5€, con tutti i vari possibili svantaggi del caso
-
@ninjatoni80 si, saltando questa settimana perdi solo la settimana attuale, se dopo questa ne avrai un'altra potrai sfruttarla senza problemi
-
@SLollo99 si, la prima scommessa piazzata usando anche dei cent bonus non conta come qualificante, conterà comunque nel calcolo della posizione netta, per cui ora fanne un'altra da 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet