Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@3le27 dal giorno della registrazione, quindi potrai fare le settimane che ti rimangono se hai saltato la prima
-
@davide Io mi sono registrata di venerdì, quindi ho perso automaticamente anche quella settimana o è proprio partita da quel giorno? (Il fatto che le guide parlino di finire le scommesse entro domenica mi mette il dubbio) Comunque grazie mille
-
@3le27 è persa la prima settimana, finisce sempre di domenica a prescindere da quando ti sei registrato
-
Ragazzi devo piazzare la terza scommessa in modalità RF, cosa cambia nella scelta della partita tra una con RF più alto e una con RF più basso?
-
@elcarpa02 Ordinando per rating con la prima faccio -2.25, ordinando per RF, con la prima faccio -3.46 per questo chiedo...
-
@elcarpa02 non va fatta per rating, è semplicemente sbagliato. In modalità RF il rating non esiste, devi usare RF alti e positivi. Se l'RF è negativo tu perdi soldi in partenza che non recupererai nemmeno con il rimborso.
-
Ok tipo stasera ho giocato 62€ ( (10+11.50) - (5+5) + 50 ) sul pareggio della Juventus quotato a 3.70 e seguendo le istruzioni del calcolatore, ho bancato 53.79€ a quota 3.85 . Adesso, ho vinto su WH 229.40€ e ho pagato una responsabilità di 153.30€ su Betfair, è tutto giusto o sto sbagliando qualcosa? Perché il calcolatore mi da un guadagno di 14.1€ mentre facendo la differenza tra la vincita e la bancata, questa viene di più? Scusate ma sono un po' confuso...
-
@elcarpa02 229,40-62-153,30 fa 14,1 quindi è tutto corretto.
-
@freddie Ahh ho capito, io non includevo i soldi della puntata, grazie mille
-
Sono nella seconda settimana con William Hill. Ho caricato 10 euro e piazzato le due scommesse da 5, solo che su di una mi ha giocato 0.23 euro di bonus che erano rimasti. Devo eseguire una terza scommessa da 5 euro "qualificante" e poi fare la scommessa con la posizione netta o proseguo ora con la scommessa con posizione netta?
Inoltre ho fatto una scommessa settimana scorsa e ricevuto la vincita lunedì, devo considerarla comunque nel calcolo della pozione netta?
-
@simoc123 si, devi fare un'altra qualificante visto che quella com 0,23€ bonus non è valida, anche se dovrai comunque contarla nel calcolod ella posizione netta.
Riguardo la scommessa con la vincita ottenuta lunedì, dovrai anch'essa contarla come se l'avessi fatta questa settimana -
salve, è da mezz'ora che provo a ricaricare il conto, ma il metodo di pagamento che ho utilizzato fino ad ora non me lo da valido e mi consiglia di provare con un altro, mi hanno limitato? Non ho ricevuto neanche un messaggio a riguardo
-
@kun3 no la limitazione non c'entra, prova a cambiare browser.
-
Ciao ho terminato la fase 1con scommessa di 15euro bonus,risultata vincente, ora voglio iniziare fase 2,devo conteggiarla o devo scommettere sempre 3partite
-
@lucazac75 la scommessa con il bonus conta se vincente nel calcolo della posizione netta della seconda fase, ma non conta in nessun modo come una delle due qualificanti, e quindi dovrai comunque fare almeno un deposito di 10€, due scommesse da 5€ a quota minima di 2 che si concludano nel primo pomeriggio, attenderne l'esito e a quel punto calcolare la posizione netta per piazzare la terza scommessa in rf che si concluda sempre entro oggi
-
Perfetto, risposta esaustiva,grazie mille
-
@freddie niente da fare, provato anche a cambiare ed usare mozilla, ho cancellato la carta ed inserito nuovamente i dati, ma nulla, cosa può essere?
-
@kun3 ti consigliamo a questo punto di provare a contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica che stai riscontrando
-
@chomp96 ma quindi per questa settimana addio bonus da 25 euro?
-
@kun3 essendoci adesso poco tempo a disposizione per fare tutte le scommesse necessarie, purtroppo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet