Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera.
Oggi mi è stato accreditato il bonus di 25 euro come ogni lunedì ma per distrazione ho effettuato una scommessa di 100 euro (di cui 25 bonus) a quota 1.50 e una puntata2 di 40 euro su un altro bookmaker a quota 3.65. Ho provato a ricalcolare il guadagno col punta punta ma non ci salto fuori. Qualcuno mi potrebbe insegnare il metodo da utilizzare in questi casi?
Grazie in anticipo -
@pieroangela ti basta tenere quel calcolatore in normale, e aggiungere un +25 alla perdita che ti dava, quello sarà il guadagno che avrai da quella giocata
-
Buonasera, avrei una domanda: sto facendo la seconda settimana della seconda fase e mi sono incasinato! sbagliando ho fatto 3 puntate/bancate da 5 euro su partite che giocano Giovedì, Venerdì e Domenica (mannaggia quest'ultima!). Come mi regolo? Pensavo di fare il calcolo della posizione netta sabato tenendo conto delle giocate di Giovedì e Venerdì, e di conseguenza fare la puntata RF al Sabato tenendo conto della posizione netta calcolata come prima. E' giusto? In caso contrario come devo fare? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
-
@dardo puoi fare finta che quella di domenica sia già terminata vincente (è il caso peggiore) così che appena sarà finita quella di venerdì potrai calcolare già la posizione netta
-
Se salto una settimana diventa un problema o si puo' fare?
-
@pagliamb si può fare, perderai al massimo quella settimana ma potrai fare quelle che ti rimangono
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@dardo puoi fare finta che quella di domenica sia già terminata vincente (è il caso peggiore) così che appena sarà finita quella di venerdì potrai calcolare già la posizione netta
Infatti! Poi ci ho riflettuto un po’ ed ero arrivato a una soluzione simile, simulando la situazione peggiore, peró volevo la conferma dagli esperti. Stando così le cose quando dovró togliere le puntate reali pensavo di togliere 15 euro invece di 10, giusto? Grazie mille per l’aiuto! -
@dardo si, dato che hai fatto 3 scommesse da 5€ toglierai 15€
-
Buongiorno, ho completato la fase 1 in 1 giorno. La fase 2 ho letto che dura 8 settimane dalla registrazione. Ho un limite di tempo prima di iniziare la fase 2 oppure devo iniziare la fase 2 subito per iniziarla e completarla entro le 8 settimane? Grazie
-
@andrea-russo la fase 2 inizia subito dalla settimana di registrazione, quindi se vorrai sfruttare tutte le settimane promozionali dovrai procedere con il suo sfruttamento da subito
-
@chomp96 Grazie, purtroppo un intera settimana dal 25 al 2 maggio non potrò accedere perché sarò fuori paese. È un problema? Cosa mi consigli di fare? Grazie
-
@andrea-russo la cosa non è un problema, perderai una delle 8 settimane promozionali ma potrai sfruttare le restanti senza problemi
-
@chomp96 OK grazie quindi salterò semplicemente la settimana 3 (In cui sarò assente) nell istruzione benvenuto? Oppure riprenderò dalla terza all inizio della quarta settimana ossiq quando ritornerò in Italia? Grazie spero di essere stato chiaro
-
@andrea-russo salterai effettivamente quella settimana, quanto riprenderai partirai dalla quarta
-
@chomp96 Grazie chiarissimo
-
@davide perfetto! Grazie ancora
-
Buongiorno, ho un dubbio.
- Nel momento in cui devo piazzare la terza scommessa in modalità RF nella prima settimana, mi chiede di aprire Oddsmacher filtrando quota minima 2 e filtrare per liquidità minima inserendo un importo pari alla cifra da puntare ( Intende la posizione netta calcolata + 50?).
- Cosa intende per RF alto da scegliere? esiste un minimo? La mia posizione netta calcoalta è 92. Grazie
-
@andrea-russo non esiste un minimo, ordinando per RF alti basterà appunto scegliere uno dei valori più alti di RF che compariranno in alto nell'elenco dell'oddsmatcher.
La liquidità da filtrare è appunto l'importo della puntata che andrai a fare, ovvero 50 + la posizione netta calcolata.Se hai calcolato la tua posizione netta (ovvero vincite lorde - giocato con saldo reale) e ti esce +92, allora dovrai giocare 50+92 = 142€ e metterai questo nell'importo puntata e liquidità
-
@davide Grazie chiarissimo. Ho sbagliato a scrivere, intendevo la mia posizione netta è 41,15. Aggiungendo +50 diventa 92 (per eccesso). OK grazie, per cui metterà 92 come liquidità minima nel filtro e nel filtro RF 92 come importo puntata giusto? Grazie
-
@andrea-russo esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet