Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Federico1903 ti confermo che è valida come qualificante solo quella da 8€ dato che maggiore dell'importo minimo di 5€.
In ogni caso dovrai contare la vincita nella formula anche di quella da 2€, sebbene non sia qualificante (devi calcolare TUTTE le scommesse fatte durante la settimana)
-
@Davide ok perfetto,ora è chiaro. Grazie. Salve
-
@Davide se il bonus è 50% mancano praticamente 22 centesimi per prendere tutto il bonus forse non mi conviene... tu cosa dici?
-
@homer75 considera che così facendo riceverai un importo decimale, che dovrai comunque dovrai integrare con il saldo reale tuo. Il deposito che fai lo userai in automatico con le prossime scommesse, quindi non è una vera "spesa"
-
ciao
-dopo aver giocato la prima da 10, anche se dovessi avere soldi su william hill devo per forza caricare altri 10 da giocare per la II FASE?-nella guida c'è scritto di calcolare le vincite dal bonus nella posizione netta, quindi nella prima settimana considero le eventuali vincite dai 15 bonus giocati(compresi i 5 della verifica documenti) e nelle settimane successive considero le eventuali vincite dei 25 bonus, giusto?
grazie -
- sì, devi per forza depositare ogni settimana per la fase 2, anche se hai già dei soldi nel conto
- esattamente
-
@mbeppe98 il deposito è obbligatorio
-
Ciao a tutti,
ho completato la Fase1 del bonus di benvenuto e stavo procedendo con la Fase2, ma mi sono accorto di un mio errore in fase di registrazione di betfair limitando il deposito al mio conto a soli 50€.
A causa di questa limitazione quasi sicuramente non riuscirò a bancare la terza scommesa in modalità RF.
Mi consigliate di aspettare settimana prossima e iniziare dalla seconda settimana e perdere il bonus di questa settimana oppure di fare le prime 2 scommesse di 5 euro e vedere se riesco a bancare la 3?(nel caso ho stimato la mia perdita in 0.70/1.00 € circa a seconda delle quote)
Grazie -
@jacktbet apri un conto betflag da qui: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange e banca le scommesse su betflag exchange in attesa che il limite venga aumentato
-
scusate ho una domanda
ma il bonus rimborso di 25€(della prima settimana) mi arriva lunedì io lo gioco nella seconda settimana e quindi devo tenerne conto nel calcolare la posuzione netta o no??
e poi se gioco altri soldi nella prima settimana (prima di ricevere il bonus eimborso ma dopo aver già piazzato la scommessa in RF) se li gioco a quota <2 vanno anche loro nel calcolo della posizione netta??
spero si capisca... -
- esatto, dovrai considerare le eventuali vincite derivanti da quel bonus
- se le piazzi con saldo reale a quota inferiore a 2.00 allora non rientrano nel calcolo
-
@Anonymous Grazie mille
-
Scusate ho un dubbio. Nelle prime 4 settimane dopo che gioco il bonus devo aspettare che finisca la partita prima di piazzare le tre scommesse x il bonus successivo?
-
@supay puoi anche iniziare a piazzare le prime due da 5€ prima che quella si concluda, per quella in rf invece dovrai aspettare la fine di tutte le scommesse
-
Buonasera ragazzi, perché non riesco a trovare partite con RF alto? Ne trovo solo alcune con RF massimo di 50, costringendomi così ad avere un guadagno di 12,50€
-
@gnicotra97 una buona percentuale di rf varia anche dalla giocata che devi fare, se hai una posizione netta alta un rf del 50% va bene
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano a capire una cosa, ho completato la fase 1 di William Hill e adesso avevo intenzione di iniziare la fase 2 ma è sorto un piccolo problema: tra i metodi per prelevare la vincita ottenuta con la fase 1 c'è solo il bonifico bancario, devo quindi dedurre che sono stato limitato? Se sì, non mi è più possibile effettuare la fase 2 o si tratterà soltanto di prelevare le eventuali vincite con bonifico bancario?
-
@am23 Hai effettuato il tuo primo deposito tramite bonifico? Di solito Williamhill quando limita manda una mail. Se la risposta alla prima domanda è no prova a chiedere all'assistenza
-
@am23 se hai depositato con mastercard come una postepay, i prelievi possibili sono solo tramite bonifico su iban della carta per politica del sito (che adduce ad un problema di carattere bancario)
-
@unknown97 Grazie per la risposta, non mi è arrivata nessuna mail quindi dovrei essere a posto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet