Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
si puo prelevare durante la fase 2?
-
@nome certo
-
RagazZi buongiorno! Stavo effettuando la mia RF settimanale e mi ritrovo limitato la puntata. Che si fa?
-
@giggired puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:-
verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
-
arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
-
applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
-
correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
-
punta su wh e banca su betfair
-
-
@Davide provo subito! Grazie
-
Scusate una domanda ho notato che i siti usano indirizzi ip ecc. e volevo chiedere se sono all'estero è possibile scommettere dal telefono o potrei avere problemi?
-
@Antonna se usi una sim italiana senza connetterti a wifi e senza usare le app native del cellulare, non avrai problemi.
-
@Davide non potrebbero creare problemi se viene effettuato un login diverso dall'IP originario con la quale è stato creato l'account?
-
@Genzer10 no, basta che quell'IP sia personale, ovvero lo usi solo te e nessun altro
-
@Davide quindi in questo caso non potrei usare safari ma con l'app di wh non dovrei avere problemi. Ok grazie
-
Sono alla settimana 5, quindi prima scommessa RF con Posizione Settimanale Netta + 100. Devo scommettere 132 Euro.
Ho provato con una a quota 3.0 ---> Non me la fa piazzare perché supero l'importo massimo
Ho provato con una a quota 2.0 ---> Non me la fa piazzare per lo stesso motivoÈ normale? Come completo l'offerta?
Grazie! -
@MarcoNinjaTM puoi provare a cambiare partita e vedere se il limite è diverso, altrimenti dovrai accontentarti di un bonus minore.
In tal caso procedi così:
- verifica la tua puntata massima su wh per la partita scelta
- arrotonda per difetto la puntata massima all'intero (es: 37.69€ -> 37€)
- applica la formula: Rimborso = (Puntata massima - posizione netta)/2 se sei nelle prime 4 settimane, altrimenti dividi per 4
- correggi il calcolatore inserendo l'importo di puntata massima e il nuovo rimborso calcolato nel punto 3)
- punta su wh e banca su betfair
-
Ho sbagliato la puntata su william hill... sono nella quinta settimana e la mia posizione è 101 invece ho puntato 100 potrebbe creare problemi per ricevere il rimborso??? Grazie per l’aiuto!!
-
@hak211 avrai un rimborso minore di qualche cent, ma non è un problema grave
-
se scommetto su Sao Paulo v SE Palmeiras(la terza) va bene?
-
@nestx32 dipende quando gioca, se si si conclude entro domenica va bene
-
2019-07-14 00:00:00
non capisco se sia domenica mattina o sera -
@nestx32 è tra la notte del sabato, e domenica, quindi va bene
-
Ciao, sono alla quinta settimana. Ho vinto la RF, posso prelevare o devo aspettare il completamento dell'offerta di benvenuto?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM puoi già prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet