SISAL - Big Match Roma - Milan
-
Salve a tutti, ho trovato questa Card nel programma fedeltà Sisal e dopo una breve ricerca mi sembrava che nessuno l'avesse ancora postata.
A occhio e croce sembrerebbe sfruttabile.Gioca e vinci con le promozioni dedicate ai più importanti incontri di calcio!
Scommetti in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 1.50 su
ROMA - MILAN
Se si verifica la condizione sotto riportata puoi vincere
FINO A 12.500 SISAL POINTS
Aderisci alla card Big Match presente all'interno del Programma Fedeltà e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione.
VAI AL PROGRAMMA FEDELTÀ
La condizione sarà:
ZONA CESARINI
Nel caso in cui si dovesse verificare all'interno dell'avvenimento oggetto della promozione un gol nei minuti di recupero (dopo il 90') ti verranno accreditati i Sisal Points.Nel caso in cui si dovesse verificare la condizione prevista, ti saranno accreditati dei Sisal Points in base alla tabella riportata sotto.
Importo giocato Sisal Points
da 10€ a 20€ 1.500
da 21€ a 30€ 3.500
da 31€ a 50€ 6.500
Più di 50€ 12.500
L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate relative all'avvenimento oggetto della promozione.Esempio: se effettui 3 scommesse pre-match da 5€ con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione (per un importo totale di 15€) e si verifica la condizione sopra riportata, ricevi un bonus di 1.500 Sisal Points.
Vai sullo Store del Programma Fedeltà per convertire i Sisal Points in bonus scommesse e continuare a giocare. Oppure scegli tra i tanti premi disponibili per te: buoni shopping, carte regalo, viaggi, merchandising Sisal e tanto altro!
Termini e Condizioni
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse pre-match e in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto della promozione attiva per il giorno di riferimento.
Nel caso in cui non si verifichi la condizione sopra riportata, non verrà erogato alcun bonus.
Tutti i bonus saranno erogati in Sisal Points entro 72 ore lavorative dal termine dell'avvenimento.
In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.
Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Gimilnz in linea di massima mi pare non sfruttabile... un'idea in realtà per provare a sfruttarla ce l'avrei ma dubito risulti profittevole...
-
dipende dalle quote, se migliorano forse si! attualmente non ci si fa molto
-
@InBorghese Non è che mi potresti linkare la guida su come si sfruttavano questo tipo di offerte? Ero sicuro di averla letta ma non riesco a ritrovarla
-
@Gimilnz basta che cerchi "sisal big match" nel forum e puoi vedere tutte le discussioni precedenti
-
Secondo voi è possibile piazzare più scommesse per raggiungere 51 euro?
-
@gabrielez74 certo
-
@gabrielez74 Puoi, si sommano tutte le scommesse a quota di almeno 1,50
-
La condizione l'ho capita e so come sfruttare queste promozioni ma è disponibile in qualche book il preciso mercato utile per la contropuntata (non voglio sapere quale sito ma solo se è disponibile)? Ho provato a cercare nella maggior parte ma ho trovato solo "cose troppo ampie". Almeno da sapere se devo continuare a cercare
-
@TrashIta si ma poco prof
-
E contropuntare su un mercato tipo "prossimo gol: nessuno" in live dopo il novantesimo? A quanto potrà essere quotato? 1.05? 1.1?
-
@TonyBo devi dare tu qualcosa a loro
-
Ma per contropuntare il gol dopo il 90esimo il calcolatore punta punta va settato normale, rf o br?
-
O si teova un super rating per la qualificante o nada,ma condizione da contropuntare stava a 1.1 se non ricordo male
-
1,15 sta dove ho visto io....ma per ora non ho trovato come uscirne in profitto
-
E poi non son sicuro di aver fatto giusto il metodo
-
Si anche io ho trovato a 1.15, ma ad ora risulta non profittevole
-
1,15 mi è più che sufficiente: avendo sfruttato la RF su questa partita, la qualificante è "gratis".
-
@TonyBo idem, contropunti l'importo degli SP giusto?
-
@BugsKubrick Considerando i 12500 punti come 24/25€ a livello Tesserato, ho contropuntato 20€ in modo da aver un guadagno di 3€ o 4/5€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet