[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
@Danielsan trovi la guida al primo post di questa discussione
-
@Danielsan quanto vinceresti con quella ancora in corso di netto?
-
@Chomp96 se vince il Torino 11
-
@Danielsan quindi 11 netti? allora gioca un rf 34-25+16/10, quindi rf 25/10
-
@Chomp96 !
-
@Chomp96 vabbè quindi 25/10??
-
Qualcuno potrebbe linkarmi la guida per la posizione netta , nn la trovo , xche nono sono sicuro se il netto delle mia ultime scommessa è di 11 euro
-
@Danielsan PN = Importo vinto lordo - Importo scommesso.
-
@ev-biondi quindi il mio netto dell l’ultima scommessa è 6 euro ?
-
@Danielsan esatto.. o meglio, se il Torino avesse già giocato, avresti una posizione netta di +6 euro.
-
@ev-biondi quindi ok teoria la mia ref sarebbe 20/10? Perché 34-25+11Dovrebbe essere 20/10 giusto ?
-
@Danielsan aspetta ora ho letto qualche messaggio precedente che hai fatto con Chomp.
Quando parlavi di una partita ancora da disputare, intendevi quella del Torino?
Perché Chomp ti ha chiesto quanto vinceresti con quella ancora in corso di Netto e tu hai detto 11 euro, ma in realtà sarebbero 6euro (11 vinti - 5 scommessi).
Quindi diventerebbe 34-25+11/10 --> 20/10 -
@ev-biondi si ok così giusto , ora ho capito , se x caso il Torino nn dovesse vincere ?? Guadagnerei di meno giusto ?
-
@Chomp96 Ciao. io le 5 qualificanti le ho perse tutte e le avevo messe durante il periodo promozionale. mi esce 34-25=9
RF 9/10????? -
@Danielsan ma il Torino dovrebbe giocare alle 12.30, quindi per le 14.25 sarà terminata anche la partita. Avresti tutto il tempo di piazzarne l'ultima a risultati sicuri.
-
@ev-biondi nn sono a casa xcio, comunque cambia solo il guadagno giusto ?
-
@Danielsan Sì dovrebbe scendere un po', per la questione che Sisal consideri il lordo in caso di vittoria. O meglio, sei tu che consideri il lordo nei calcoli affinché possa ricevere l'intero bonus.
-
@ev-biondi scusami ma se perdo pure il Torino , mica posso fare una ref 9/10??? Il minimo nn è 20?
-
@Danielsan perché 20 sarebbe il minimo?
-
@ev-biondi sta scritto nella guida....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet