[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino devo cambiare anche le impostazioni nella ricerca della scommessa RF quindi prima di aver trovato la scommessa buona nell'oddsmatcher?
-
Pure loro hanno ridimensionato le promo mo?
-
io ho gia' piazzato le 5 scommesse per la benvenuto 5x40 settimane. Come posso sfruttare questa ?
-
@focus73 leggi nella guida, c'è un paragrafo dedicato al calcolo della posizione netta per le scommesse già piazzate. È tutto scritto
-
@tommys22 sì, calcola la posizione netta considerando quella partita vincente e poi imposta i filtri di conseguenza per la ricerca della scommessa RF
-
Partita che si chiude nel periodo ma puntata qualche giorno fa non entra nel conteggio?
-
Sapete se è combinabile con altre promo del programma fedeltà di sisal o non posso attivarne più di una alla volta?
-
erroneamente ho bancato senza spuntare RF nel calcolatore,come faccio a correggere l'eccesso di bancata?
-
@fraser82 entra nel conteggio, leggi nelle istruzioni, c'è uno schema apposta per questo caso e come conteggiarlo
-
io non capisco… finche non spendevo 1 euro mi mandavo tutte le promo… da quando ho iniziato a puntare non mi hanno mandato più nulla.. manco queste che pensavo fossero x tutti… ma non è che mi hanno limitato??
-
-
Posso dividere i 34€ nelle 5 scommesse settimanali?
-
@Bruno86 sì certo
-
Posso depositare solo 30? Ho già 5€ di bonus da usare
-
@noncelafaccio sì certo
-
Come devo fare a calcolare la posizione netta se ho scommesso una partita che mi termina lunedi 4 febbraio alle 22.30? Non la devo considerare?
-
@jimba esatto, non devi considerarla
-
@MarcoRubinoOk grazie
-
Si può fare assieme alla promo del gol nel recupero su Roma Milan?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet