[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
@enimo 2 ne ho perse , invece le altre tre giocano sabato e domenica ed una sta giocando ora...
-
@Danielsan Quella di domenica quando finisce? Se puoi aspetta che terminino queste partite e poi calcoli la tua posizione netta
-
@enimo ma a me nn interessa calcolarla , ai fini della promo devo cmq giocare una 34/10 giusto ? A prescindere di quello che succede....
-
@Danielsan invece si che devi calcolarla perché hai altre scommesse in gioco, leggi bene la guida, è spiegato tutto molto bene
-
@enimo ok quindi dovrei aspettare domenica ....per forza
-
@Danielsan Si altrimenti devi considerare il peggiore dei casi ovvero che siano vincenti
-
posso giocare più scommesse?
-
posso giocare più scommesse?
-
@Calabrese91 no, l'RF dev'essere solo una perché se una la vinci e l'altra la perdi non ricevi il rimborso e vai in perdita
-
@BugsKubrick gioco sempre lo stesso evento.. voglio cumularlo con quello delle 5 schedine (benvenuto).
-
Mi sono dimenticato di aderire alla Card del programma fedeltà, anche se nella mail box mi dice solamente di ricaricare con il codice SPORT30ecc... Ormai la scommessa l'ho fatta, secondo voi è un problema o lascio così? La guida l'ho vista solo ora (ho controllato ora ma neppure c'è la carta fedeltà per questa promo)
-
Ma solo a me non fa accedere al sito?
-
@Calabrese91 allora sì, puoi farlo tranquillamente
-
@Raiden85 nel programma fedeltà non la trovi xke questa è un pò diversa dalla tua... questa è la: SPORT tu hai la SPORT30 da come dici..
-
Ciao, io devo aderire ma ho un banner quando cerco di accedere al programma fedeltà che mi impedisce di aderire alle card. Il banner è l'informativa su regolamento e privacy del nuovo catalogo fedeltà ("il programma fedeltà è cambiato, clicca qui e scopri le novità").
Capita anche a voi? Grazie -
@xsh3llx ah ops, ho fatto confusione con le promo! Sorry! grazie per il chiarimento
-
@Raiden85 ma figurati
-
ragazzi io ho giocato il 30 gennaio udinese fiorentina, che si disputa il 3. mi tocca aspettare fino al 3 per vedere la posizione netta ?
-
@disnutz Ti conviene di sì
-
@Evaldezio grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet