[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
@enimo ok quindi dovrei aspettare domenica ....per forza
-
@Danielsan Si altrimenti devi considerare il peggiore dei casi ovvero che siano vincenti
-
posso giocare più scommesse?
-
posso giocare più scommesse?
-
@Calabrese91 no, l'RF dev'essere solo una perché se una la vinci e l'altra la perdi non ricevi il rimborso e vai in perdita
-
@BugsKubrick gioco sempre lo stesso evento.. voglio cumularlo con quello delle 5 schedine (benvenuto).
-
Mi sono dimenticato di aderire alla Card del programma fedeltà, anche se nella mail box mi dice solamente di ricaricare con il codice SPORT30ecc... Ormai la scommessa l'ho fatta, secondo voi è un problema o lascio così? La guida l'ho vista solo ora (ho controllato ora ma neppure c'è la carta fedeltà per questa promo)
-
Ma solo a me non fa accedere al sito?
-
@Calabrese91 allora sì, puoi farlo tranquillamente
-
@Raiden85 nel programma fedeltà non la trovi xke questa è un pò diversa dalla tua... questa è la: SPORT tu hai la SPORT30 da come dici..
-
Ciao, io devo aderire ma ho un banner quando cerco di accedere al programma fedeltà che mi impedisce di aderire alle card. Il banner è l'informativa su regolamento e privacy del nuovo catalogo fedeltà ("il programma fedeltà è cambiato, clicca qui e scopri le novità").
Capita anche a voi? Grazie -
@xsh3llx ah ops, ho fatto confusione con le promo! Sorry! grazie per il chiarimento
-
@Raiden85 ma figurati
-
ragazzi io ho giocato il 30 gennaio udinese fiorentina, che si disputa il 3. mi tocca aspettare fino al 3 per vedere la posizione netta ?
-
@disnutz Ti conviene di sì
-
@Evaldezio grazie
-
@Matbet6969 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]:
Davide: Link alle Istruzioni su Ninjabet
La promozione è valida dal 01/02/2019 al 03/02/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Scusate ma dov'è scritto che, cito la guida:
"sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo"Io due giorni fa ho giocato una partita di domenica 03/02 ore 15, ma non ho capito se considerarla o meno...
-
@MH17 Considerala come un indicazione data da prove sperimentali, funziona così
Inoltre se leggi la frase prima dice giocate [...] effettuate durante il periodo promozionale -
Come faccio a calcolare come giocare contemporaneamente le 5 giocate da 5€ della settimana (che devo ancora fare) e questa promo? Riesco a fare tutto in un unica soluzione?
-
@Keishusan Sì, segui passo passo la guida, al momento di scommettere i 34€ su Sisal ti basterà suddividerli in 5 scommesse (ad esempio 14+5+5+5+5)
N.B. La quota minima 2 sarà rispettata quasi sicuramente visto che dovrai ordinare i risultati per RF, ma facci comunque attenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet