[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [1 - 3 Febbraio]
-
@mikmik84 No vai tranquillo
-
Buongiorno ragazzi, avrei un quesito da porre: se la mia posizione netta è negativa di circa 3 euro ( a causa della continuazione del bonus di benvenuto) posso giocare un RF di 31/10? Oppure il minimo è 34?
-
@enimo grazie
-
@Jraf96 l'importo minimo è 20€
-
@MarcoRubino Quindi se la posizione netta è -3 io posso giocare tranquillamente 31 e ricevere 10 euro di rimborso giusto?
-
@Jraf96 sì
-
@Chomp96 io dentro il periodo promozionale quindi tr il 1/2 e ora che farò la giocata, ho scommesso 5+5 vincendo 10,25 da una scommessa e perdendo l'altra. quindi il totale netto dovrebbe essere +5,25 che devo aggiungere, e diventerebbe una RF 39/10... sono un po confuso dopo averlo i t&c della promozione scusa...
-
@Dransaello esatto, gioca un rf 39/10
-
@Chomp96 No aspe ma il totale netto non è 0,25 se io ho scommesso 10 e ora ho 10,25, il netto dovrebbe essere 0,25. Sono un po raffreddato e la mia mente è un po appannata, ti prego perdonami per le reiterate richieste
-
@Dransaello ok, se quindi hai giocato 10 e vinto solo10,25 allora piazza una rf 34/10
-
Okay grazie per la pazienza e scusa ancora.. @Chomp96
-
Un informazione avendo giocando le 25 euro, per ora ne ho perse 4 su 5, una gioca domani , per fare sta promo devo aspettare per forza domani ?? Ho spal Torino 2
-
@Danielsan o attendi l'esito della scommessa, o la consideri già vincente e fai l'rf di conseguenza
-
@Chomp96 posso capire cosa cambia ?
-
@Danielsan se la consideri già vincente puoi fare subito la rf, altrimenti devi attendere l'esito della scommessa in corso, nient'altro
-
@Chomp96 no dicevo se la considero vincente e faccio la ref 34/10, se il Torino nn vince vado in perdita ?
-
@Danielsan no, non vai in perdita, anzi avrai una posizione netta ancora più bassa, ma non fa nulla
-
@Chomp96 quindi mi consigli di giocarla cmq 34/10 , xche purtroppo domani sono impossibilitato a farla ....
-
@Danielsan devi giocare quanto ti esce dal calcolo della posizione netta considerando le giocate fatte e quella del torino come vincente, se facendo questi calcoli ti esce 34/10 fai questa giocata
-
@Chomp96 mi linkeresti dove calcolarla , xche nn ho capito ancora bene come fare....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet