[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT30-0102' [1 -3 Febbraio]
-
@Evaldezio scusami ho letto solo dopo della questione bonus! perdonami infatti ho eliminato il commento
-
@Evaldezio Ho messo l'importo lordo come mi hai detto, il guadagno è cambiato però è sempre diverso da quello del calcolatore, ora sono 9,17€, considera i 5 euro di bonus?
-
@Marcop Esatto
-
@Evaldezio Grazie
-
Buongiorno, io ho piazzato la settimanale che gioca stasera, se dovessi perdere la scommessa la qualificante sarebbe (34-25)/10, quindi 9/10, sapete se c'è una puntanta minima?
-
@giuseppem Credo intendano piazzate, se giocano durante credo non influiscano, ma spetto notizie e rassicurazioni anch'io. Io per esempio le ho piazzate tutte il 31 e 2 hanno giò giocato perdendo.
-
@giuseppem Se le settimanale le hai giocate ieri o oggi è giusto
L'importo minimo per una scommessa è 2€, quindi rf 9/10 puoi farla -
@Alemarazzi ora devi piazzare una nuova giocata in rf
-
@Dema1998 se non hai ricevuto il messaggio inbox non giocarla, rischi che non ti venga dato il bonus rimborso
-
@Evaldezio ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT30-0102' [1 -3 Febbraio]:
@Eymerich Le hai piazzate oggi o prima?
EDIT: Penso tu le abbia piazzate prima visto che parli di vincite lorde
Allora sì è corretto il calcolo puoi fare una RF 131/10, ma dubito seriamente che riuscirai a trovare RF positiviGrazie, le ho giocate prima e finiscono il 3.
Si trovo solo Rf negativi, ma pazienza no? Perderò 1/2 euro, giusto? -
@Eymerich Sì perderai 1/2€, in totale, quando giochi in RF viene considerato anche il rimborso, quindi giocare in RF negativi significa andarci a perdere, non farlo
-
@Evaldezio capito, grazie!
-
Ciao a tutti, ho piazzato una scommessa prima.del periodo promozionale che gioca domani alle 18,30, il quale esito è molto incerto e il profitto si aggira sui 12€ se vinco su sisal.
Mi consigliate eventualmente di considerare comunque questo profitto o di aspettare a domani per avere la certezza sul risultato? Questa domanda mi è sorta perchè immagino che giocando la RF domani e soltanto in qualche partita serale, sarà difficile forse averne un ragionevole profitto -
Domanda tecnica.
Ho ancora attivi sul conto 10 euro di bonus dall'ultima offerta, qual'ora piazzassi la scommessa qualificante quei soldi mi verrebbero scalati e quindi mi impedirebbero di essere eleggibile per il rimborso?
-
@Alberto Puoi utilizzare il bonus come qualificante per il rimborso, ottimizzi il guadagno
-
@DonPepè Fai delle prove considerando la vincita lorda nella tua posizione e vedi che guadagno puoi avere, in ogni caso anche aspettando dovrai accontentarti di quello che troverai domenica sera
-
@Chomp96 il problema è che non mi hanno ancora rimborsato
-
@Alemarazzi il rimborso avviene dopo 72h dal rinvio. betfair sta già rimborsando quindi la partita molto probabilmente si rigiocherà oltre le 72h per cui piazza un'altra scommessa RF
-
io ho giocato 5 euro su 5 partite per la settimanale di sisal e queste 5 partite si concludono tutte in questo weekend. cosa mi conviene fare? fare questa promozione o no? perchè non ho capito molto bene la questione delle vincite nel periodo promozionale
-
@ninjadr se le scommesse le hai piazzate prima del periodo promozionale allora puoi considerarle tutte come vincenti e in questo modo sommi tutti le vincite lorde a 34 e scommetti in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet