[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT30-0102' [1 -3 Febbraio]
-
Ciao ragazzi, ho una posizione netta di -76 che faccio in questo caso?
-
Buongiorno a tutti...poiché ho già i soldi sul conto..come posso aderire all offerta che mi è arrivata tramite mail? Devo per forza ricaricare ? Grazie
-
@positivo si devi ricaricare almeno 30 con il codice
-
@luciocastello ti piji il bonus senza fare altro
-
@Stelio88 però devo ricaricare con il codice giusto?
-
@luciocastello si certo
-
@giuseppem se la tua posizione netta è troppo alta, purtroppo gli RF non permettono di guadagnare.
-
Salve Ragazzi a me nella promo non risulta che debba ricaricare è possibile?
-
@marcuzzo86 Si, hai la versione senza ricarica. Devi però accettare la scheda "sport" all'interno del programma fedeltà
EDIT: La tua è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17115/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-sport-1-3-febbraio
-
Ho bisogno del vostro aiuto Riassumo la mia posizione
Ieri ho ricaricato 34€ dimenticando di inserire il codice, e giocati in una scommessa che ho perso. A questo punto la mia posizione netta all'interno del periodo è di 0€. Per ricevere il bonus basta fare una ricarica da 30€ inserendo il codice senza giocare alcunchè?
-
@capitanouncino se la scommessa l'hai fatta ieri e hai perso, la posizione netta è -34. Perchè dici zero? basta che la attivi con una ricarica con il codice e sarà comunque valida
-
Io ho perso 25 euro nel periodo promozionale.
Effettuo il deposito di 34 euro e quanto devo mettere in RF?
9(34-25)/10?
E il resto lo gioco a rating alto?
Non riesco proprio a capire -
@Raistlin91 se le perdite sono maturate da scommesse PIAZZATE nel periodo promozionale, allora è corretto fare 34-25.
QUindi giocherai solamente 9€, in modalità RF con 9 come puntata e 10 come rimborso. Non dovrai fare altre scommesse -
@Davide sì sì errore mio, intendevo il calcolo finale 34-34=0. Allora procedo a ricaricare 30€ usando il codice bonus. Grazie mille
-
@Davide grazie mille!!!si intendevo che gli altri soldi li giocherò per poterli poi prelevare
-
se durante il periodo ho giocato per altre promo 35 € di cui 5€ sono di bonus e li ho persi tutti posso attendere i miei 10?
(le altre promo sarebbe qualificarmi per l benvenuto) -
@RICCOMALE si, basta che attivi l'offerta, non fare altro
-
@Chomp96 già attivata, grazie mille!
-
Ragazzi il bonus di 10 euro dopo quanto arriva? Ho perso su Sisal....
-
@marino91 eppure è tutto quanto scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet