Betfair - ROMA - MILAN TERMINA IN PAREGGIO?
-
@Mostro-lll si, ma se rimane sullo 0-0?
-
@Chomp96 chiudo il pc e piango
Grazie per i suggerimenti -
@Chomp96 esempio scommetto pareggio/roma e poi banco il pareggio con la procedura che suggerisci tu. Se non si dovesse verificare l'evento pareggio/roma e non si verifica neanche il pareggio Γ¨ vero che la bancata ti fa vincere sul book dove hai bancato ma non riuscirai a recuperare i β¬15 ma solo circa β¬4 o sbaglio?
-
@antoniolucio esatto, non Γ¨ molto profittevole
-
alla fine qualcuno ha partecipato? mi son dimenticato di leggere entro quanto tempo veniva assegnato il bonus, qualcuno lo sa?
-
io alla fine l'ho fatta e se tutto va bene ne esco almeno con +2.50β¬
-
@Felsword hai letto entro quando veniva erogato il bonus?
-
@ninuz mi sa entro due ore dal termine, si fatta e andata molto bene
-
@ninuz purtroppo non lo ricordo. Sono venuto qui anche per sapere quello che vuoi sapere tu. Aspetto fino a domani
-
@Mostro-lll direi che visti i presupposti Γ¨ andata bene anche a me, mi mangio solo le mani per non aver tirato ancora un po la bancata ma fa nulla, ci faccio sui 3.5
-
partecipato anch'io... per me solo 1 euro...
-
@ninuz ho consultato la cache di Google
ecco la risposta:
-
considerate anche:
-
Fatta anche io su Roma/Roma, immagino che chi ha partecipato abbia fatto la stessa giocata.
Sul risultato esatto risultava poco conveniente.
In attesa del bonus... -
Perfetto grazie @Felsword!
@Phileas-Fogg 1-2, disposto a prendere la puntata ho aspettato lβ1-1 -
@Phileas-Fogg si, a una decina di minuti prima che iniziasse il match ho beccato punta a 3,6 e banca a 3,9...poi ho bancato la x appena ha pareggiato la roma :smiling_face_with_open_mouth:
-
@ninuz Rischioso Milord. Mi sono accontentato di 3.6/4 (alle 5 del mattino) e bancata a 3.7 sul pareggio ma molto prematch.
Bonus ancora da erogare pure per Lei, vero? -
@Phileas-Fogg si messere, diciamo che ero pronto a perdere l' 1,50 dalla qualificante anche se effetivamente Γ¨ stato un rischio piuttosto inutile dato che mi ha fruttato poco piΓΉ di 1 di guadagno in piΓΉ che se avessi bancato il pareggio prematch. In attesa del bonus anche io, dovrebbe giungere entro 24 ore.
-
Raga qualcuno ha visto l'ombra del bonusse??
-
no non Γ¨ ancora arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2025 NinjaBet