[esclusiva] Betstars - scommetti su Manchester City-Arsenal e ricevi un bonus
-
Secondo voi il bonus deve essere giocato sulla partita live?
Scommetti su Manchester City-Arsenal e ricevi un bonus. Utilizzalo per scommettere live sullo stesso match!
Ecco come fare.
Iscriviti attraverso la tua finestra delle missioni.
Scommetti €60 pre-match su Manchester City-Arsenal, con calcio d'inizio alle 17:30.
Ricevi un bonus di €15. Utilizzalo per scommettere live sullo stesso match.Termini e condizioni
Per partecipare alla promozione, devi effettuare l'iscrizione prima di piazzare la tua scommessa.
Il valore minimo della scommessa per avere diritto al bonus è di €60.
Sono valide le scommesse in singola aventi quota minima di 1.50.
Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
I bonus non possono essere utilizzati per i sistemi.
In conformità alle normative AAMS, il bonus non può essere prelevato direttamente.
L'offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da BetStars. Le scommesse piazzate con bonus ottenuti in altre promozioni di BetStars non saranno valide ai fini dell'offerta.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, devi prima contattarci.
BetStars si riserva il diritto di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori. -
@Pitipitì si, i t&c sono molto chiari su questo punto
-
@Chomp96 Però mi è stato accreditato nel saldo totale come Challenge Reward.
-
@Efeinan grazie. Ma non ti riferisci alla login giusto? Scrivo e mi scelgo un nome differente con cui essere visualizzato?
-
@yupo72 Esatto! Te lo dico con certezza perché l'ho fatto anche io
-
@Chomp96 sai dove recuperare i tc della promo? Perché ora nelle missioni nn cita il fatto di doverlo rigiocare live, mi da bonus accreditato e lo trovo nel saldo senza nessuna indicazione possa essere limitato. C’e Un modo per recuperare i tc di una missione una volta completata? Magari sono cambiati in corsa..
-
@Chomp96 credo abbiano cambiato i termini in corsa.
ho sentito la chat per sicurezza e mi hanno detto questo. che dici, ci fidiamo e non li usiamo in live?
-
@loopsa quasi sicuramente è come ti hanno detto, era comunque strano che il bonus potesse essere giocato solo su quella partita in live, cosa mai successa prima con betstars
-
@Chomp96 si infatti anche a me sembrava strano. ottimo, meglio cosi!
-
Ragazzi mi è arrivato lo stesso bonus.
Fatto la puntata, fatto altre puntate, mi dice bonus accreditato e missione completata.
I t&c dicono che il bonus va giocato live, ma essendomi stato accreditato, ed ora essendo rimasto con pochi centesimi sul conto, penso che sia proprio come ha detto loopsa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet