[esclusiva] Betstars - RICEVI UN BONUS CASINÒ ISTANTANEO DEL 100% FINO A €50
-
E' esclusiva?
-
@Frisk7 si lo è
-
La white king vi da 1 punto ogni 3 euro.
-
Io sono entrato e mi hanno accreditato bonus di €50,00 che poteva essere giocato solo su alcune Slot (non c'erano starbust o white king) cmq punti 12.5 quindi wag bassissimo per sbloccarlo e sono uscito con un +€53,72 fatto al 90% con Slot Azteca Princess.
-
Non giocartela alle slot, gioca sulla roulette offline a colpi di 3-4 euro sempre sullo stesso colore (mi raccomando non coprire il 65% del tavolo o più altrimenti non ti viene conteggiato).
Ricevuta anche io ma le slot sono tutte pessime, hanno varianza medio-alta.
-
io ho mandato un email mi hanno detto che lo ricevuta erroneamente la promozione???
-
E' arrivata anche a me, il fatto è che potrei ancora usare la Welcome 2, saranno compatibile le due promo?
@bomberninja9293 ma in quel modo a lungo andare non si perde tutto matematicamente per via dello 0? -
@bomberninja9293 Ad esempio quali roulette?
-
Su BETSTARS non ho mai ricevuto offerte mi conviene chiudere il conto e aprirlo dopo un po'?
-
@nelloronni no, altrimenti non potrai più riaprirlo
-
@Anonymous Quali roulette sarebbero piu convenienti?
-
@ginozanzibar1 va bene qualsiasi roulette
-
@ginozanzibar1 con questo bonus in particolare mi sembra ne vada bene solo una, cmq è la roulette offline, è la prima che ti propone usando il cerca nella sezione giochi e tavolo
-
@Ignoto78 statisticamente se fosse wagering 1x usciresti con il 97.3% dell'importo del bonus. Questo qui mi sembra sia wagering 2. Puoi abbassare le puntate in modo da diminuire la varianza se vuoi. Io da un bonus di questo tipo da 50 euro ne ho tirati fuori 30 e da un bonus di 100 ne ho guadagnati125. La roulette è molto più fair delle slot che hanno varianza assurda e megavincite solo nominali che praticamente nessuno vince mai.
-
@bomberninja9293 Quindi a botte di 3-4 su bianco o nero?
-
usa la roulette offline, rosso/nero pari/dispari 19/36 alternati 1€ o 2 alla volta, ci vuole un po' di tempo ma è il metodo migliore, se sei fortunato esci con un leggero profitto altrimenti con una leggera perdita ma se proprio sei sfigato ti resta in tasca l' 80% del bonus.
Io ho buttato le prime 2 esclusive PSCAS sulle slot ricavandoci pochissimo ( quelle da 50 e da 30 ), da quella da 20 invece sono uscito a +24 -
@Robin Intendi mettere un euro sul rosso e un euro sul nero e via dicendo?
-
@ginozanzibar1 ha detto in [esclusiva] Betstars - RICEVI UN BONUS CASINÒ ISTANTANEO DEL 100% FINO A €50:
@Robin Intendi mettere un euro sul rosso e un euro sul nero e via dicendo?
esattamente, alterna con il resto se ti annoi come ti hanno detto sopra dato che il wag sulla roulette offline è del 2,5 mi pare dovresti tirarci fuori mediamente il 90% del bonus
-
@Robin E si mi sono spiegato male, dicevo nella stessa giocata
-
@ginozanzibar1 ha detto in [esclusiva] Betstars - RICEVI UN BONUS CASINÒ ISTANTANEO DEL 100% FINO A €50:
@Robin E si mi sono spiegato male, dicevo nella stessa giocata
no no alternati! Rischi di avere problemi a coprire più della metà del tavolo...fai così che vai sul sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet