[esclusiva] Betstars - RICEVI UN BONUS CASINÒ ISTANTANEO DEL 100% FINO A €50
-
@ginozanzibar1 ha detto in [esclusiva] Betstars - RICEVI UN BONUS CASINÒ ISTANTANEO DEL 100% FINO A €50:
@Robin Problemi dal sito?
rischi che ti cancellano il bonus, adesso non so esattamente i regolamenti di betstars ma in genere è così dappertutto dato che è considerato comportamento volto alla sola monetizzazione dei bonus...non conviene assolutamente rischiare,anche perchè andresti a ricavarci lo stesso se non di meno mediamente ( devi coprire anche lo 0 )
-
Mi pare che se copri più del 60% del tavolo non si possa usare il bonus
Avrei un dubbio ma quando ho esaudito i requisiti per trasformare il bonus in credito questo mi viene aggiunto al mio saldo reale ma poi lo devo rigiocare sul casinò oppure posso metterlo anche nelle scommesse?
Questo punto non mi è molto chiaro "Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 0.25 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)." -
ragazzi l' ho ricevuto anche io, stavo pensando, ma giocarlo al raddoppio sul black jack? se mi va bene dimezzo il wg.. altrimenti non ho ben capito che strategia utilizzate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet