[duplicata] [CONTO UNIBET LIMITATO] Informazioni importanti sul tuo conto di gioco - Promozioni Sport
-
@Eymerich ci sono decine di discussioni aperte, ma potevi anche scrivere direttamente nella discussione dell'offerta senza aprirne una nuova IL fatto è che non è possibile in alcun modo capire o ipotizzare i motivi di una limitazione a posteriori.
-
Scusami Davide.
-
Amici, io mesi fa sono stato escluso dalle promo su Unibet, oggi ci rientro dopo un po' ma non mi si fa neanche accedere col login e mi appare questo messaggio: "Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists."
E' successo anche a voi amici? Cosa significa? Intendo dire che, al netto dell'inglese, che conosco discretamente bene, cosa significa quando non si riesce ad entrare nel proprio conto? Dentro ho 40 euro tutti prelevabili... quei soldi sono (francesco) salvi? Gralle mizie amici! -
@Quixetecoatl forse devi semplicemente cambiare la pwd, è successo anche a me qualche giorno fa
-
Grazie amico, ma se non posso nemmeno accedere, come faccio a cambiarla???
-
@Quixetecoatl riprova a fare login meno tarli, dovrebbe sistemarsi automatica
-
@Quixetecoatl contatta la chat, ti mandano un link
-
Amici, continuo a non poter entrare nel mio conto, ho inviato una mail ieri e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho appena provato a chiamare il numero assistenza clienti indicato nel loro sito (presumo sia un numero verde gratuito perché inizia per 800) e la voce mi avverte che il numero al momento non è raggiungibile... amici per la congiunzione di tutti questi elementi cosa debbo pensare adesso? Voi non avete nessun problema di questo fiat tipo con questo Book?
-
Evviva! Ho provato a cambiare password tramite invio richiesta sulla mia mail e finalmente sono riuscito a entrare nel mio account!!!
-
Ciao a tutti,
scusate mi hanno bloccato le scommesse sportive su UNIBET dopo solo due giocate di cui una da 133euro (l'altra e' quella del bonus benvenuto ma non riesco a vederla piu perche' me l'hanno bloccato)e una ricarica. Non sono tenuti a spiegare il motivo mi hanno scritto.
Credete abbiano visto il MB dalle cronologie dei browser?E' gia capitato a qualcuno? -
@ManLab2022 se scommetti 133€ ti limitano in tempo zero, uno scommettitore qualsiasi non scommette quelle cifre,scommette 100 o 150, per i prossimi book stai attento a scommettere importi più “normali” per evitare cose di questo genere
-
@ManLab2022 ha detto in [duplicata] [CONTO UNIBET LIMITATO] Informazioni importanti sul tuo conto di gioco - Promozioni Sport:
Ti consiglio di leggere questa guida per preservare gli altri conti.
-
@nize ha detto in [duplicata] [CONTO UNIBET LIMITATO] Informazioni importanti sul tuo conto di gioco - Promozioni Sport:
@ManLab2022 se scommetti 133€ ti limitano in tempo zero, uno scommettitore qualsiasi non scommette quelle cifre,scommette 100 o 150, per i prossimi book stai attento a scommettere importi più “normali” per evitare cose di questo genere
Non sono d'accordissimo...
Uno scommettitore che ha 58 euro, magari la successiva scommessa la fa da 8 o 18 per "arrotondarsi il saldo".
Io stesso quando ero scommettitore adottavo questa pratica...
Tipo se sono a 174 usavo 24 per puntare ad arrivare a 200.. -
Più che altro sarei curioso di sapere su quale partita li ha scommessi questi 133 euro...
-
@IL_DESTINO io su unibet ho scommesso un importo dispari e sono stato limitato letteralmente 1 ora dopo
-
@nize la cifra non l'ho scelta io, e' venuta dal calcolatore del dutcher, stavo sfruttando un offerta. Tra l'altro l'ho anche persa su UNIBET
-
@ManLab2022 prossima volta cerca di arrotondare, magari punta 100 euro su unibet e 33 sul punta di Betfair exchange se hanno quote a così da sembrare più normale
-
@nize OK grazie mille!
-
@Ashigaru era una partita di basket polacca per sfruttare il bonus rimborso 20% su bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet