Giocodigitale - Bonus Party Night
-
Quando:
Sfruttabile ogni giorno dalle 17:00 alle 23:59.
Premi disponibili:
- Free spins 3 Freespins dal valore di 0.10€ (Starburst)
- Free spins 5 Freespins dal valore di 0.25€ (Twin Spin)
- Free spins 10 Freespins dal valore di 0.30€(Melon Madness)
- Free spins 50 Freespins dal valore di 0.20€ (Loot'En Khamun)
- Bonus Free 5€ Bonus (Viking go Berzerk)
- Bonus Free 10€ Bonus (Book of Dead)
- Bonus Free 100€ Bonus (Tutte le Slot)
- Bonus Deposito 20% fino a 5€ (Starburst)
- Bonus Deposito 30% fino a 5€ (Gonzo)
- Nessun Premio (Strunz')
Considerazioni:
-
Le vincite dei free spin hanno un rollover x10, ma dovrebbe bastare far scadere le vincite dai €0,99 in giù per farsi accreditare il denaro allo scadere del bonus.
-
Il bonus di €100
che non vincerete mailo si potrebbe ben sfruttare col metodo della roulette. -
Il bonus sul deposito per le slot Gonzo e Fruit Shop non risulta sfruttabile a causa di un wagering di x35 con vincolo del deposito.
T&C
La promozione è valida dal 4 al 28 febbraio 2019, su base giornaliera dalle ore 17:00 alle ore 23:59.
La promozione è disponibile solo per i giocatori in grado di visualizzarla alla sezione "Il mio conto" → “Le mie promozioni” del proprio conto di gioco.
È possibile richiedere i biglietti gratuiti a vincita istantanea esclusivamente tramite la pagina desktop. I premi sono comunque utilizzabili anche da mobile.
La promozione è soggetta ad iscrizione: l'utente dovrà iscriversi ogni giorno per scoprire la carta e richiedere il premio.
L'utente avrà a disposizione il biglietto a vincita istantanea ogni giorno per 24 ore.
Le vincite maturate dalle freespin per essere prelevate dovranno essere movimentate 10 volte.
I bonus sul deposito sono soggetti a restrizioni di prelievo che andranno soddisfatte entro 7 giorni prima che il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite possano essere prelevati. Se l'utente non soddisferà le restrizioni entro 7 giornidall'assegnazione del bonus, il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite saranno rimossi dal conto dell'utente. L’utente ha 1 giorno per attivare il bonus. Per sbloccare i bonus Slot sul deposito è necessario rigiocarli 35 volte.
Il Bonus CLICCANIGHT3STARBURST sarà valido solo sulla slot Starburst ed avrà un ammontare di 3 Freespins dal valore di 0.10€ ciascuna. Il bonus dovrà essere accettato entro 24h e rigiocato entro 24h dall’accettazione. Evenutali vincite maturate dai freespin dovranno essere movimentate 10 volte.
Il Bonus CLICCANIGHT5TWIN sarà valido solo sulla slot Twin Spin ed avrà un ammontare di 5 Freespins dal valore di 0.25€ ciascuna. Il bonus dovrà essere accettato entro 24h e rigiocato entro 24h dall’accettazione. Evenutali vincite maturate dai freespin dovranno essere movimentate 10 volte.
Il Bonus CLICCANIGHT10MELONDLX sarà valido solo sulla slot Melon Madness ed avrà un ammontare di 10 Freespins dal valore di 0.30€ ciascuna. Il bonus dovrà essere accettato entro 24h e rigiocato entro 24h dall’accettazione. Evenutali vincite maturate dai freespin dovranno essere movimentate 10 volte.
Il Bonus CLICCANIGHTVGB10 sarà valido solo su Viking go berzerk ed avrà un ammontare di 10€ Il bonus dovrà essere accettato entro 24h e rigiocato entro 24h dall’accettazione. Per essere prelevabile il bonus dovrà essere movimentato 35 volte il suo valore.
Il Bonus CLICCANIGHTBOD5 sarà valido solo sulla slot Book of Dead ed avrà un ammontare di 5€. Il bonus dovrà essere accettato entro 24h e rigiocato entro 24h dall’accettazione. Per essere prelevabile il bonus dovrà essere movimentato 35 volte il suo valore.
Il Bonus CLICCANIGHT100 sarà valido solo su tutto il casinò ed avrà un ammontare di 100€. Il bonus dovrà essere accettato entro 24h e rigiocato entro 24h dall’accettazione. Per essere prelevabile il bonus dovrà essere movimentato 35 volte il suo valore.
Il Bonus sul deposito CLICCANIGHTSTARDEP5 sarà valido sulla slot Gonzo e prevede il rimborso del 20% fino a 5€ delle somme depositate. Il bonus si attiverà con una ricarica minima di 10€.
Il Bonus sul deposito CLICCANIGHTGONZODEP10 sarà valido sulla slot Fruit Shop e prevede il rimborso del 30% fino a10€ delle somme depositate. Il bonus si attiverà con una ricarica minima di 20€.
La carta può contenere “No Prize”, in questo caso non riceverai nessun premio, ma potrai riprovare il giorno successivo
I bonus senza obbligo di versamento sono soggetti a restrizioni di prelievo che andranno soddisfatte entro 1 giorno prima che il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite possano essere prelevati. Se l'utente non soddisferà le restrizioni entro 1 giorno dall'assegnazione del bonus, il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite saranno rimossi dal conto dell'utente. L’utente ha 1 giorno per attivare il bonus. Per sbloccare i bonus Slot senza obbligo di versamento è necessario rigiocarli 35 volte.
I bonus sul versamento sono soggetti a restrizioni di prelievo che andranno soddisfatte entro 7 giorni prima che il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite possano essere prelevati. Se l'utente non soddisferà le restrizioni entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus, il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite saranno rimossi dal conto dell'utente e l'importo dei versamenti sarà riaccreditato al conto dell'utente. L’utente ha 1 giorno per effettuare il deposito e attivare il bonus. L’importo del deposito, del bonus e le eventuali vincite sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Per lo sblocco del bonus dovrai movimentare 35 volte l’importo del bonus più il deposito.
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto “Iscriviti” ogni giono nella propria area privata di Gioco Digitale. Segui il percorso “Il mio conto” → “Le mie promozioni” → “Bonus party night Casinò”.
I bonus che ricevi ogni giorno ti saranno accreditati istantaneamente sul tuo conto di gioco. Puoi controllare l’accredito dei tuoi bonus all’interno della piattaforma di gioco in “Il mio conto” → “Bonus attuali”.
I FreeSpin che ricevi ogni giorno ti saranno accreditati istantaneamente sul tuo conto di gioco. Puoi controllare l’accredito dei tuoi bonus all’interno della piattaforma di gioco in “Il mio conto” → “I miei Giri”.
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link -
Bonus Free 100€ Bonus (Tutte le Slot) chi sarà il fortunato/a?
-
@Agron ha detto in Giocodigitale - Bonus Party Night:
La carta può contenere “No Prize”, in questo caso non riceverai nessun premio, ma potrai riprovare il giorno successivo
-
Già parto rassegnato
-
-
@Mostro-lll nemmeno esisterà quel premio
-
vediamo le cose importanti, pare che GD abbia definitivamente messo il rollover ai bonus dai free spin, è una cosa tragica
-
@agiaco tranq, tanto pure che ti escono i freespin (tanto non escono) vinci al max 8cent
-
Dopo 16 teschi di seguito alla ruota dei bonus non mi stupisco piu' di niente
Piu' che gioco digitale, lo chiamerei gioco digitanale, visto le inc... che tira... -
A quanto quotate il Nessun Premio?
-
@Yukio io ce l'ho a 1,5
la scorsa volta ho beccato 8 teschi su non so quanti giri -
Dal 8 gennaio al 31 gennaio tutti teschi tranne il 7 gennaio (primo giorno della promo); ma c'è chi ha fatto anche meglio
-
@Samabet sicuramente io solo teschi... non so più dove metterli
-
Se i teschi fossero bonus, il MB tornerebbe ai tempi d'oro!
-
@Mostro-lll Qualcosa mi dice che non lo beccherà nessuno ahaha
-
@Yukio Fai a 1.01
-
@TheBigMeow È l'ora!
-
@Yukio Nn aspettavo l'ora di prendere un bel 2 di picche da GD
-
Si comincia alla grande !!!....."Nessun Premio" Bene così ! ahah
-
@Enomis93 Idem!