Giocodigitale - Bonus Party Night
-
Io è da tanto che non deposito su GD quindi avrò una sfilza di bonus sul deposito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
raga 5 euro stardust con deposito, è sfruttabile con qualche metodo?
-
Al primo colpo ho preso CLICCANIGHTGONZODEP10, 30% fino a 10€ sulla ricarica.
Ho versato 35€ per avere i 10€ di bonus, quindi adesso mi ritrovo con un bonus attivo di 10€ e per riscattarlo devo puntate 1505€ !!!!
Non ho capito da dove salta fuori il 1505....anzi si, 35x di 43€...ma questi 43€ come sono stati conteggiati?!?!? -
@gigiozzu93 anche io ho trovato questo, ma sinceramente ho paura di un wagx10 che ti blocca tutto il deposito...
edit:
Per lo sblocco del bonus dovrai movimentare 35 volte l’importo del bonus più il deposito. -
@Avocado Ti avrà vincolato anche il deposito, direi non sfruttabile!
-
@Yukio può essere, ma 35 di deposito più 10 di bonus non fa 43!!!...non li capisco.
In ogni caso cancello il bonus e amici come prima -
@Avocado Bug!
-
Truffadigitale, ci ha abbandonato per sempre.
-
@Avocado ha detto in Giocodigitale - Bonus Party Night:
@Yukio può essere, ma 35 di deposito più 10 di bonus non fa 43!!!...non li capisco.
In ogni caso cancello il bonus e amici come primaGrande, hai appena scoperto un bug di giocodigitale, però ti consiglierei di cancellare e tenertelo stretto :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@StevoTo giusto, wag 35...
-
olè nessun premio
-
subito partenza sprint con nessun premio
-
@Avocado ha detto in Giocodigitale - Bonus Party Night:
In ogni caso cancello il bonus e amici come prima30% fino a 10 quindi arrotondando (33+10)*35
-
@rickz28 credo tu abbia ragione....partono dall'importo bonus per calcolare l'importo vincolato
-
rimembro ancor quel tempo quando i giri gratis fiesta imperversavan le notifiche, quando beltà splendea negli occhi nostri ridenti e fuggitivi, che vedon quella fortuna solo un gran lontano ricordo. O Gioco Digitale, o Gioco Digitale, perché non proponi ancor quel che promettevi allor?
Perdonatemi, piccolo sfogo serale per la soddisfazione d'essere stato premiato con nessun premio.
-
il bonus di 5 euro a Book of Dead è buggato, si sfrutta col metodo esci e rientra, fatti 60,70€
-
Anch'io bonus sul deposito ma 20% fino a EUR 5€.
Siamo sicuri che il deposito resti vincolato?
Non è come quello di bwin che si svincola quando si consuma tutto il bonus o si termina il rollover? -
@Solaire Beh hai avuto una discreta bdc ahahah io con la sporca dozzina ho fatto molto molto meno però meglio di nulla
-
@enimo esattamente 3 discrete botte di [censored] hehe
-
Con il bonus : "Bonus Deposito 20% fino a 5€ (Starburst)"
posso giocare solo a Stardust ?ps: so che la domanda è stupida ma spero non sia così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet