Snai rimborso sci alpino
-
@m-ale92 se non vuoi sbagliare verifica comunque personalmente i vari regolamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
ragazzi c'è qualche esperto che possa confermarmi che la Shiffrin non può vincere più di 3 medaglie? (con quella di oggi è a quota 2)
-
@ninuz perchè no? anzi considerato che manca la sua gara (slalom) probabilissimo le prenda
-
@Valdivia11 se andasse a medaglia nello slalom sarebbe a quota 3 medaglie se non erro (essendo ora a quota 2 sempre se non sbaglio). Nella gare a squadre mi pare di aver capito che lei non gareggia quindi non potrebbe superare le 3 medaglie no?
-
@ninuz la gara a squadre è stata fatta domenica e non ha gareggiato, non può superare 3 medaglie perchè resta solo una gara disponibile
-
@Valdivia11 perfetto, non sapevo si fosse già svolta la gara a squadre! grazie per la conferma
-
ragazzi a me è stata rimborsata la scommessa che avevo piazzato su Snai (con tanto di id ticket) per il T/T (esito 2) CAVIEZEL GINO - ODERMATT MARCO anche se la giocata era vincente. Quindi mi è stato rimborsato €100 invece che accreditarmi la vincita di €185
-
@Pamelachan si è ritirato uno dei due suppongo
-
@Pamelachan hai chiesto spiegazioni? Quota fuori mercato magari?
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 durante la gara Caviezel è andato fuori pista però è stato una cosa che è accaduta durante la gara non è che si è ritirato prima dell'inizio
-
@Mostro-lll sì ho mandata una mail e adesso aspetto spiegazioni, però da questa scommessa generavo un modico guadagno (< di €8) quindi non ho scommesso su quote strane
-
@Pamelachan hai letto bene i regolamenti?
-
@Pamelachan in rf 100/30 dici?
-
@Stelio88 sì sì
-
@AsterAsterix ho letto i regolamento del mercato in cui ho scommesso
-
@Pamelachan su snai hai puntato su caviezel?
-
@Stelio88 no su marco odermatt marco
-
@AsterAsterix " Testa a Testa
Si deve pronosticare quale tra i due atleti/squadre oggetto di scommessa otterrà il miglior piazzamento al termine della Manifestazione di riferimento.
Le scommesse sono valide se entrambi gli atleti/squadre partecipano alla manifestazione.
Se uno o entrambi gli atleti/squadre non partecipano alla manifestazione o se nessuno dei due la conclude le scommesse vanno a quota 1,00.
In caso di parità, dove la formulazione della classifica non preveda il conteggio di ulteriori voci per la determinazione della posizione, le scommesse vanno a quota 1,00.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento. "Nel mio caso hanno partecipato tutti e due alla gara e Caviezel è andato fuori pista .
-
@Pamelachan è poi arrivato al traguardo?
Forse è stato squalificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet