[scaduta] Netbet • Rimborso 5€ LIVE da Mobile
-
@spadoni81 va bene qualsiasi modalità
-
Ragazzi io sul conto ho meno di 10€ e non riesco a prelevare. Come posso fare ???
Faccio giocata su partite del fine settimana, deposito e cerco di terminare il bonus prima della mia prima scommessa???grazie mille -
@PAKKO punta e banca a quota minima tale che la vincita sia superiore a 10€, quindi attendi l'esito e preleva. Usa partite che terminano presto in modo da poter accedere alla promozione quanto prima
-
@omar ha detto in [4 - 10 Febbraio] Netbet • Rimborso 5€ LIVE da Mobile:
@Dema1998 se la vinci hai completato l'offerta
perche con il fatto che la promo dura fino l'11 pensavo di poter provare un'altra partita e in caso di sconfitta su netbet ricevere i 5€...
mi confermi quindi che non conviene provare?
-
entro quanto tempo dovrebbe essere attivabile il bonus?(chiedo perchè nella sezione bonus non mi risulta niente, non so se sia normale o ho sbagliato qualcosa)
-
-
chiedo umilmente perdono! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Questa offerta si può fare solo una volta o più volte?
-
@1Guercio1 puoi farla solo una volta nel periodo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ma secondo te se ho giocato e ho vinto su netbet posso rifarla?
-
@Dema1998 volendo puoi rifarla facendo una giocata pari a RF vincita lorda ottenuta/5, difficilmente sarà profittevole
-
@Chomp96 perche se gioco stasera e perdo non ricevo i 5€?
-
@Dema1998 se perdi solo 10€ non riceverai nessun bonus rimborso avendo vinto la precedente giocata e quindi trovandoti in positivo
-
@Chomp96 ah perche calcolano se sei in negativo in tutto il periodo? ok allora niente, grazie mille
-
io ho sbagliato ed ho puntato 5 anziché 10.. quindi, ho pensato bene di ripuntare la stessa quota sempre 5 euro oppure non vale?
-
@Mars purtroppo non varranno, verranno prese in considerazione solo le scommesse di minimo 10€
-
@Chomp96 grazie bene a sapersi..ma questa volta mi è andata grassa ho vinto sul book :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
?link Che
-
@Chomp96 ciao, scusa ma non c'è da scaricare nessuna app dallo smart giusto? io ho un nokia con windowsphone riesco ad accedo normalmente dal tel e punto giusto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet