William Hill - Bonus live tennis ATP fino a 50€
-
Oggi mi sento una brava persona, usate i game live se volete farla, wh le paga ancbe in caso di ritiro
-
@Ehrmantraut ricevuta via mail o è per tutti?
-
@conandre prima riga dei Termini e Condizioni
-
@Mike000 che onore Grazie Mike
-
Questo post è eliminato! -
@conandre via email, quindi penso esclusiva
-
@Mike000 ha detto in William Hill - Bonus live tennis ATP fino a 50€:
Oggi mi sento una brava persona, usate i game live se volete farla, wh le paga ancbe in caso di ritiro
we mike' grazie per il prezioso suggerimento ,ma come si deve sfruttare , non saprei se in rf se in normale , quanto puntare ecc mi servirebbe brevi istruzioni
-
Qualcuno sta partecipando e sta ricevendo i bonus? Ho piazzato 15 scommesse ieri è ancora nessun bonus (solitamente arrivavano a scaglioni, mmbha)
@giovy se hai ricevuto la mail, accetta la promo, e fai scommesse tennis live da 10€ a quota 2, ogni 5 scommesse dovresti ricevere un bonus da 5. Come hanno consigliato su: visto il regolamento, è bene scommettere sui game o punti
EDIT: i bonus arrivano domani entro le 16:00
-
@Mostro-lll ha detto in William Hill - Bonus live tennis ATP fino a 50€:
Qualcuno sta partecipando e sta ricevendo i bonus? Ho piazzato 15 scommesse ieri è ancora nessun bonus (solitamente arrivavano a scaglioni, mmbha)
@giovy se hai ricevuto la mail, accetta la promo, e fai scommesse tennis live da 10€ a quota 2, ogni 5 scommesse dovresti ricevere un bonus da 5. Come hanno consigliato su: visto il regolamento, è bene scommettere sui game o punti
EDIT: i bonus arrivano domani entro le 16:00
non la vedo profittevole fare 5 scomesse da 10 euro , in media ogni scomessa perdi 1 euro , quindi non serve a nulla , tutt 'altro discorso se fai 5 surebet ,ma io non conosco i metodi che usano i ninja anziani (quelli che si stanno costruendo la villa col tennis) e quindi non ho partecipato
-
@giovy Basta seguire le quote live per imparare a fare le sure sul tennis, io alla fine l 'ho fatta, 30 sure in 8h tra ieri e oggi! ...sono rincoglionito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet