William Hill - Bonus live tennis ATP fino a 50€
-
Per i prossimi 3 giorni, bonus fino a 50€ a tutti coloro che piazzeranno almeno 5 scommesse LIVE sul Tennis da minimo 10€ ciascuna!
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua Login e clicca su Partecipa;
Effettua almeno 5 scommesse LIVE sul Tennis, ciascuna di importo minimo 10€ su qualsiasi evento Tennis con quota minima 2.00;
Ricevi 5€ di Bonus ogni 5 scommesse effettuate, fino ad un massimo di 50€ per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.
Saranno considerate valide per la promozione tutte le scommesse singole e multiple LIVE sul Tennis.Termini e Condizioni
Questa promozione è disponibile soltanto per i giocatori che hanno ricevuta la comunicazione ed hanno effettuato la registrazione cliccando su "Partecipa";
Saranno considerate valide per la promozione tutte le scommesse sia singole che multiple LIVE sul Tennis;
Le scommesse a sistema non sono valide per la promozione;
La promozione si applica alle sole tipologie di scommessa LIVE (ad evento in corso);
Le scommesse uguali, ossia quelle contenenti i medesimi esiti di scommessa, che vengono ripetute più volte, contano solo una volta e sarà presa in considerazione solo la scommessa con l’importo più alto. In caso di scommesse uguali di pari importo sarà presa in considerazione solo la scommessa piazzata per prima;
Tutti i giocatori che piazzeranno almeno 5 scommesse da minimo 10€ ciascuna e se multiple, con ciascun evento a quota min. 2.00 riceveranno 5€ Bonus;
Ogni giocatore potrà ricevere fino a 50€ di Bonus per il periodo promozionale;
La promozione è valida su tutte le scommesse LIVE piazzate dalle ore 00:00:01 di lunedì alle ore 23:59:59 di mercoledì;
Al fine del calcolo dei Bonus sono valide tutte le scommesse LIVE piazzate e refertate tra le 00:00:00 e le 23:59:59 di ogni singolo giorno di validità della promozione;
Solo le scommesse composte da eventi tennistici (ciascuno a quota minima 1.50) sono valide ai fini della promozione;
Se un evento della multipla appartiene ad uno sport diverso dal Tennis, ad una tipologia diversa da LIVE o ha una quota inferiore a 1.50, l’intera multipla non verrà considerata per il conteggio dei Bonus;
Le scommesse piazzate utilizzando anche parzialmente un Bonus non verranno considerate valide ai fini della promozione;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco prima di piazzare la tua scommessa qualificante: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto entro le 16:00 del giorno successivo del giorno di chiusura della promozione;
Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.Dettagli Bonus
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa sull'evento sportivo che preferisci;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 4 giorni dall'assegnazione;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus. -
È molto rischiosa visto il regolamento particolare di wh, bisognerebbe trovare un book con stesso regolamento a limite.
@chomp96 per caso ne conosci qualcuno?
-
Marathon forse, ma non sono sicuro. Verificate se vi interessa poi fate sapere.
-
marathon rimborsa se qualcuno si ritira entro il primo set..poi dal secondo è come gli altri
-
Oggi mi sento una brava persona, usate i game live se volete farla, wh le paga ancbe in caso di ritiro
-
@Ehrmantraut ricevuta via mail o è per tutti?
-
@conandre prima riga dei Termini e Condizioni
-
@Mike000 che onore Grazie Mike
-
Questo post è eliminato! -
@conandre via email, quindi penso esclusiva
-
@Mike000 ha detto in William Hill - Bonus live tennis ATP fino a 50€:
Oggi mi sento una brava persona, usate i game live se volete farla, wh le paga ancbe in caso di ritiro
we mike' grazie per il prezioso suggerimento ,ma come si deve sfruttare , non saprei se in rf se in normale , quanto puntare ecc mi servirebbe brevi istruzioni
-
Qualcuno sta partecipando e sta ricevendo i bonus? Ho piazzato 15 scommesse ieri è ancora nessun bonus (solitamente arrivavano a scaglioni, mmbha)
@giovy se hai ricevuto la mail, accetta la promo, e fai scommesse tennis live da 10€ a quota 2, ogni 5 scommesse dovresti ricevere un bonus da 5. Come hanno consigliato su: visto il regolamento, è bene scommettere sui game o punti
EDIT: i bonus arrivano domani entro le 16:00
-
@Mostro-lll ha detto in William Hill - Bonus live tennis ATP fino a 50€:
Qualcuno sta partecipando e sta ricevendo i bonus? Ho piazzato 15 scommesse ieri è ancora nessun bonus (solitamente arrivavano a scaglioni, mmbha)
@giovy se hai ricevuto la mail, accetta la promo, e fai scommesse tennis live da 10€ a quota 2, ogni 5 scommesse dovresti ricevere un bonus da 5. Come hanno consigliato su: visto il regolamento, è bene scommettere sui game o punti
EDIT: i bonus arrivano domani entro le 16:00
non la vedo profittevole fare 5 scomesse da 10 euro , in media ogni scomessa perdi 1 euro , quindi non serve a nulla , tutt 'altro discorso se fai 5 surebet ,ma io non conosco i metodi che usano i ninja anziani (quelli che si stanno costruendo la villa col tennis) e quindi non ho partecipato
-
@giovy Basta seguire le quote live per imparare a fare le sure sul tennis, io alla fine l 'ho fatta, 30 sure in 8h tra ieri e oggi! ...sono rincoglionito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet