[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@roy1981 Io come sempre aspetto fiducioso i risultati dell' All-In Shootout di stanotte
-
Scusate ragazzi, scusate l'o.t., ma domanda urgentissima: stavo piazzando una scommessa da 150 euro su betstars, ma dandomi errore ho provato a ripiazzarla e mi dava ancora errore, così ho chiuso il book e mentre chiudevo mi è uscito scritto totale fondi utilizzati per la sessione 300 euro. Poi il book è entrato in manutenzione,.......ora rifunziona e non vedo le 2 scommesse prese e vedo il saldo integro .........cosa faccio? La partita in questione comincia tra 15 minuti!
-
@Dreamer controlla il saldo, e la cronologia scommesse, se non c’è la scommessa e hai tutto il saldo...giocala se devi!
-
Comunque ora che il book è di nuovo funzionante non vedo le scommesse nell' elenco scommesse ed il saldo è integro.......era la puntata di una sure che sarei andato successivamente a coprire con una bancata il dubbio è se bancare o no.......non vorrei che magari più tardi mi vengono scalati i soldi ....
-
Cosa faccio sto fermo? Visto che il saldo è integro?
-
Non è che magari più tardi mi vengono caricate le due scommesse e scalati i soldi?
-
@Dreamer prova ad entrare nella cassa e nella sezione prelievi e guarda quanto ti permette di prelevare, non mi è mai capitato e nemmeno ho mai sentito che dopo un po’ ti scalano i soldi e ti accettino le scommesse, pensò piuttosto che non ti siano state accettate, perché stava andando in manutenzione....
-
@the-electric-one ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
@Dreamer prova ad entrare nella cassa e nella sezione prelievi e guarda quanto ti permette di prelevare, non mi è mai capitato e nemmeno ho mai sentito che dopo un po’ ti scalano i soldi e ti accettino le scommesse, pensò piuttosto che non ti siano state accettate, perché stava andando in manutenzione....
Mi risulta l'intero saldo disponibile per un eventuale prelievo........
-
@the-electric-one ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
Quindi mi consigli di stare fermo senza bancare ? O dici che è meglio prelevare?(Scusami ancora e grazie)
-
@Dreamer se la scommessa non la vedi nella cronologia è il saldo lo vedi integro, la giocata non è stata effettuata, quindi bancare sarebbe inutile...!
-
@Dreamer se la scommessa non la vedi nella cronologia è il saldo lo vedi integro, la giocata non è stata effettuata, quindi bancare sarebbe inutile...!
Grazie ancora, la mia paura era che magari venga visualizzata ed i soldi prelevati in ritardo........ comunque meno male che il book è ritornato in funzione, perché altrimenti nel dubbio sarei stato indeciso se bancare ed avrei rischiato di perdere circa 600 euro........
-
@camice84 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
Devi giocarli nei tornei di poker, tornei, sit&go o spin&go
Bisogna scaricare il client, registrarsi ad un torneo e poter anche chiudere il client? Grazie
-
@Spraythatup devi giocarli...devi sapere giocare a poker, non sono gli allin shooout in cui fa’ tutto in automatico, quella e’ una tipologia di torneo diversa
-
Sapete dirmi gentilmente quanto dura mediamente un torneo Freeroll?
-
@Nicoz0 anche 3/4 ore
-
Io solitamente entro gioco qualche mano e tento la bdc, presa quella vado in sit out e rientro più tardi a finirlo
-
@Gio9876 Grazie per la risposta. Ho appena ricevuto un Ticket Spin & Go da una cassa. Mi potresti dare delle delucidazioni riguardante questo tipo di ticket? Grazie in anticipo.
-
@Nicoz0 dovrebbe essere un torneo a 3 giocatori in cui prima di iniziare una slot decide il montepremi che si beccherà il vincitore
-
Ma è automatico o bisogna giocare?
-
@Nicoz0 no questo è da giocare quando vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet