[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
ciao ragazzi,
scusate se non è il posto giusto per chiedere....
ho questo bonus disponibile su skybet,€75,000 TRIO Series Main Event Depositor Freeroll
me ne sono accorto facendo un prelievo....
di cosa si tratta?
grazie -
@NinjaRaiden non sono sicura...se apro il client mi indirizza direttamente alla sezione tornei Sit&Ko...io ho provato ad entrare qui ma mi scala 1€
-
@telespalla92 prova a cliccare su tutti i disponibili: da 2, da 5 etc
-
Ho optato per starburst alla fine. Nonostante la mancanza di suggerimenti da parte dei top ninja, che però mi hanno sempre dato una mano quando ero abbonato (rispondevano nel giro di 2 minuti), voglio comunque ringraziare la community tutta, dai novizi ai fondatori, per aver condiviso le varie informazioni e aver tenuto in piedi una realtà furba contro quei furbacchioni dei siti scommesse. Ci tengo a precisare che non ho rinnovato l'abbonamento perché semplicemente l'arte del mangiabonus si stava trasformando in un pericoloso mangiatempo, e a 24 anni preferisco investire il tempo nella formazione e nel lavoro. Invito quindi tutti alla moderazione, sia che si tratti di puro MB sia in tutto il resto. Con quei soldi potrete comprare di tutto, ma non il tempo
-
@NinjaRaiden ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
@telespalla92 sicura che si trattasse di un spin e go da 1€? controlla bene il ticket
Se vai tramite client poker vai su MyStars e poi Ticket tornei e ti mostra tutti i ticket che hai a disposizione. Inoltre per le prossime volte controlla che quando hai a disposizione dei ticket e vuoi iscriverti ad un torneo/sit&go ti esce una schermata in cui ridice che sta per prendere il ticket e quanti ne hai a disposizione.
-
@telespalla92 molto probabilmente il ticket è per quelli da 0,20
-
@Jordan-Belfort me lo dice (ma non mi dice precisamente l'importo) e mi indirizza anche direttamente alla schermata del torneo...dopo provo ad accere uno per uno a tutti quelli disponibili per vedere se mi scala sempre il credito, il minimo comunque è da 1€.
-
@antoct94 bel colpo
-
quesito per i più esperti...come faccio ad utilizzare traendo profitto da un tmoney di 4 euro? Premetto che di Poker non ci capisco una mazza!
-
signori, ho vinto 5 euro all'all in, ma non sono nel saldo totale ma alla voce soldi da torneo.
Che ci posso fare? Per le scommesse non sono utilizzabili? -
@agiaco andrebbero utilizzati per i tornei se sono T-money
-
@pixeLbruciato me ne sono accorto ora, ricordavo fossero soldi veri!
Ora, siccome a poker non so giocare, che posso fare?
Non ci sono dei tornei automatici tipo quello in cui ho vinto sti 5 euro?
Mi spiace buttarli! -
@agiaco sai che non ne ho idea?
Io gioco a poker quindi uso quei soldi per tornei, non ho idea se vi siano all in shootout a pagamento -
@agiaco mi pare di sì, cerca sul server mobile di poker, da qualche parte potresti trovarlo
-
@Gio9876 lo sto cercando ma non mi pare, magari provo in altro orario
-
E' solo una sensazione ma ultimamente mi sembra ci sia un peggioramento di questa promo... i ticket tornei (o come si chiamano) da 1000 sono diventati da 500 euro. Poi questi ticket mi escono sempre sistematicamente da una settimana, di bonus neanche a parlarne.
-
@roby77 A me dell'all-in frega niente, mentre dei bonus non mi lamento.
-
Bonus istantaneo di 5€, giocato, diventato 720€ di bonus istantaneo e portati a casa 680€, Meno male che prima di andare a letto ho aperto il club e trovato questa discussione !
-
@Riccardo0609 Cos'hai giocato?
-
@Yukio diamond stars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet